Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta: le ultime novità di marzo 2017

Ecco le ultime novità dal mondo dei motori per quanto riguarda le tre celebri vetture del Biscione Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia, Giulietta e Stelvio sono le 3 vetture che attualmente compongono la gamma del Biscione assieme alla piccola MiTo. In questo periodo le notizie relative a queste 3 vetture si moltiplicano di giorno in giorno. Partendo dalla berlina di segmento ‘D’ Giulia segnaliamo che al Salone auto di Ginevra tutto è pronto per l’assegnazione del premio di Car of The Year 2017 che verrà assegnato proprio nel corso dell’evento automobilistico in terra elvetica.

 

Alfa Romeo Giulia è la favorita del concorso tra le 7 finaliste e dunque questo premio potrebbe essere la vera ciliegina sulla torta per una vettura che già in pochi mesi è riuscita a collezionare numerosi riconoscimenti dal mondo dei motori oltre ad aver esordito ottimamente sul mercato come dimostrano i dati di vendita che arrivano mese per mese da tutti i principali mercati in cui l’auto del Biscione è sbarcata. Nel frattempo sul canale ufficiale di Alfa Romeo su Youtube è apparso un video che fa’ il riassunto dei premi vinti e che è stato molto gradito dai fan del brand milanese.

 

Al momento comunque la grande protagonista in casa Alfa Romeo rimane il Suv Stelvio. Il veicolo è stato di recente protagonista del primo porte aperte che ha attirato oltre 25 mila visitatori e 6 mila test drive. Nei giorni scorsi è stata mostrata la gamma al completo con prezzi che attualmente partono da 50.800 euro per a versione turbo diesel da 210 cavalli. A Ginevra Stelvio farà il suo debutto internazionale.

 

 

Leggi anche:Fiat Panda 2017: una versione speciale sarà esposta a Ginevra

 

Alfa Romeo Stelvio 2017

Alfa Romeo Stelvio 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Car of The Year 2017? un video mostra tutti i premi vinti

 

Infine dopo avervi parlato di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, è il momento di parlare delle novità relative a Giulietta. Ci riferiamo non al modello attualmente presente sul mercato ma bensì alla nuova generazione che secondo fonti abbastanza attendibili arriverà nel corso del 2019 in duplice versione. Una sarà l’erede diretta del veicolo attuale, l’altra con trazione posteriore dovrebbe essere una sorta di versione accorciata di Alfa Romeo Giulia. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.