Alfa Romeo Giulia, Fiat 500X e Jeep Wrangler sono solo alcune della automobili facenti parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ad essere interessate da alcune importanti novità firmate da Mopar, il brand di componenti e accessori che fa parte della società italo americana. Questi nuovi accessori sono stati mostrati in occasione del Salone dell’auto di Barcellona che si è svolto il mese scorso.

 

Jeep Wrangler che entro fine anno uscirà con la sua nuova generazione, a Barcellona si è caratterizzata per la presenza di importanti personalizzazioni di Mopar come ad esempio lift kit da 2 pollici, la barra stabilizzatrice e i cerchi in lega neri da 17 pollici.

Mopar lancia nuovi accessori per Alfa Romeo Giulia, Fiat 500X e Jeep Wrangler

 

Un particolare disegno a “V” é stato invece pensato e disegnato appositamente per la berlina del Biscione Alfa Romeo Giulia.  Questo disegno è stato utilizzato allo scopo di adornare alcune particolari zone della berlina di segmento D.

Tra queste spiccano la griglia anteriore, le calotte dei retrovisori e il pomello del cambio. Oltre ad Alfa Romeo Giulia e Jeep Wrangler anche altre auto di Fiat Chrysler sono state interessate dalle novità By Mopar. Tra queste segnaliamo Fiat 500X, Fiat 124 Spider e il pick up di Fiat Professional: Fiat Fullback. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: negli USA niente offerte per il momento

 

Jeep Wrangler by Mopar

Jeep Wrangler by Mopar: ecco una delle ultime novità lanciate dal brand di Fiat Chrysler Mopar nel mondo dei motori

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: gli americani preferiscono Audi, Bmw e Mercedes, in arrivo sconti

 

Insomma ancora una volta Mopar ha dimostrato di voler essere sempre più protagonista all’interno del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Il brand americano che di recente ha compiuto 80 anni inizia così a farsi conoscere meglio anche nel vecchio continente, dove i margini di crescita del brand sono elevatissimi.

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia