Alfa Romeo Giulia: a febbraio si può acquistare pagando 180 euro al mese

Interessante iniziativa per la casa del Biscione, che propone la sua berlina di segmento 'D' Alfa Romeo Giulia per tutto il mese di febbraio in promozione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Interessante iniziativa per la casa del Biscione, che propone la sua berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia per tutto il mese di febbraio in promozione. L’obiettivo è quello di far crescere ulteriormente le immatricolazioni di questo veicolo che rappresenta un modello simbolo per la gloriosa casa automobilistica milanese, che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

La Giulia infatti rappresenta la vettura con cui il brand di Arese intende risollevare le sue sorti nel mondo dei motori dopo decenni difficili, riuscendo finalmente a dire la propria nel segmento premium del mercato auto. Le vendite nei primi 8 mesi di sbarco sul mercato di Giulia sono state a dir poco incoraggianti. Proprio per questo motivo anche a febbraio il Biscione intende puntare forte su Alfa Romeo Giulia, che per tutto il mese viene proposto con una interessante promozione.

Questa offerta dà la possibilità a tutti coloro i quali vogliono acquistare questa vettura di poterlo fare pagando un anticipo pari a circa un terzo del valore della berlina, 48 rate mensili ed una rata finale da pagare solo  nel caso in cui alla fine del periodo si intende acquistare la vettura. Facendo un esempio con un’Alfa Romeo Giulia base con allestimento ‘Giulia’ sarà dunque sufficiente pagare un anticipo pari a 11.480 Euro e 48 rate mensili di 180 Euro. La maxi rata finale sarà di  14.894,97 Euro. Ovviamente ci riferiamo al modello base che in questo mese viene messo in vendita al prezzo promozionale di 31.350 Euro. 

Leggi anche: Alfa Romeo E-Suv: un nuovo render dalla Germania

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: a febbraio si può acquistare con un anticipo e 48 rate da 180 euro

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: i dati di vendita di gennaio 2017 in Spagna e Francia

Insomma si tratta indubbiamente di una promozione abbastanza conveniente che permette di acquistare la vettura ad un prezzo competitivo. Vedremo dunque se questa operazione messa in atto per tutto il mese di febbraio da Alfa Romeo consentirà al brand del Biscione di far aumentare ulteriormente le proprie immatricolazioni ad in particolare quelle della sua nuova berlina di segmento ‘D’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.