Alfa Romeo Giulia e Stelvio protagoniste in USA di una nuova campagna

L'attore Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna per Alfa Romeo Giulia e Stelvio

di , pubblicato il
Alfa Romeo

L’attore Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna per l’Alfa Romeo. La celebre star cinematografica sarà presente in due spot pubblicitari, uno per la nuova Alfa Romeo Giulia e uno per la nuova Alfa Romeo Stelvio. Il primo video con Skarsgård e l’Alfa Romeo Giulia verrà lanciato questa settimana attraverso la televisione e i canali social della casa automobilistica del Biscione presenti su YouTube , Facebook , Instagram e Twitter .

L’attore Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna per Alfa Romeo Giulia e Stelvio

“L’eredità di 110 anni dell’Alfa Romeo è stata alimentata dalla passione degli appassionati Alfisti del marchio”, ha dichiarato Tim Kuniskis, responsabile globale Alfa Romeo e responsabile delle autovetture dei marchi del gruppo Fiat Chrysler in Nord America. “Questa eredità continua sulla nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio del 2020, che offrono ai consumatori uno stile italiano unico, ora abbinato a un livello ancora maggiore di connettività, design degli interni premium e capacità di guida autonoma di livello 2″. La campagna di marketing sostiene il lancio dei nuovi modelli Alfa Romeo Giulia 2020 e Alfa Romeo Stelvio 2020.

Entrambi i veicoli ricevono una serie di nuovi standard e contenuti disponibili tra cui un display touchscreen da 8,8 pollici, miglioramenti interni ai punti di contatto chiave come volante aggiornato, console centrale, manopole, cambio e spazio di archiviazione aggiunto. Il sistema di assistenza alla guida avanzato (ADAS) di recente disponibilità con capacità di guida autonoma di livello 2, porta nuove tecnologie e praticità all’elenco standard delle migliori prestazioni standard della categoria. Ricordiamo infine che la campagna di marketing Alfa Romeo è stata creata in collaborazione con Doner.

Leggi anche: L’obiettivo di Alfa Romeo Racing è la continuità secondo Frédéric Vasseur

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco cosa accadrà al Salone di Ginevra 2020

Argomenti: