Alfa Romeo Giulia e Stelvio in lizza per “World Car of the Year 2018”

Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono in lizza assieme alla nuova Jeep Compass per il premio "World car of The Year 2018".

di , pubblicato il
Alfa romeo Stelvio e Giulia

Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono sicuramente due tra le più importanti novità che il mondo dei motori ha prodotto negli ultimi tempi. Non è un caso che molto spesso i due veicoli della casa automobilistica del Biscione sono protagonisti di premi e riconoscimenti. L’ultimo è il “World car of The Year 2018” che vede in lizza entrambi i modelli della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

A dire il vero questi non sono nemmeno gli unici modelli di FCA presenti.

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio saranno “Car Of The Year 2018”?

 

Infatti, oltre ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio troviamo anche tra i papabili per la vittoria finale nel “World car of the Year 208” anche la nuova Jeep Compass. Sono ben 35 le auto a concorrere per questo importante riconoscimento. Alfa Romeo è una delle poche case automobilistiche ad avere in lotta due modelli diversi. La lista di auto che concorrono al premio finale è davvero molto variegata. Tra queste citiamo, ad esempio, Kia Stinger e la Volkswagen Arteon. Ma in lizza vi sono anche auto come Land Rover Range Rover Velar e la Volvo XC60.

Anche la Quadrifoglio potrebbe vincere un premio importante

Segnaliamo anche che Alfa Romeo Giulia, nella versione Quadrifoglio, partecipa anche al World Performance Car 2018. Un concorso a cui prendono parte anche auto del calibro di Audi RS5 Coupé e BMW M5, sarà presente anche la nuova Ferrari Portofino.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e MiTo: vendite in calo per le due auto del Biscione

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le due vetture del Biscione sono in lizza assieme alla nuova Jeep Compass per il premio “World car of The Year 2018”

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: a luglio il Suv del Biscione sorpassa la berlina Giulia nelle vendite

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: