Alfa Romeo Giulia e Stelvio: iniziate le prevendite in Argentina

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: in Argentina nelle scorse ore hanno preso il via le prevendite delle due famose auto.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Nero Edizione

La prevendita delle recenti Alfa Romeo Giulia e Stelvio è iniziata in Argentina. Per il momento questa riguarda solo 50 unità per ciascun modello. Queste unità saranno vendute ad un prezzo speciale non ancora comunicato. Entrambi i modelli fanno parte della nuova gamma di prodotti dell’azienda italiana e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in Europa e negli Stati Uniti. 

L’Argentina sarà il primo paese del continente sudamericano in cui i due modelli arriveranno. Al momento Giulia e Stelvio saranno presenti in Argentina ma solo con  una quota limitata a causa della forte domanda che le due auto della casa automobilistica del Biscione stanno avendo a livello globale.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: in Argentina nelle scorse ore hanno preso il via le prevendite delle due famose auto

Al momento la vendita delle prime 50 unità di Alfa Romeo Giulia e Stelvio in Argentina avverrà nei 3 concessionari ufficiali del paese: Centro Milano, Alfa Romeo Pilar e Brescia Automotores de Córdoba.

La berlina Giulia in Argentina arriverà in 3 diverse versioni: con motore a benzina a 4 cilindri da 200 cavalli e cambio automatico a 8 velocità, nella variante Giulia Veloce con motore da 280 cv, cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale, e con il top di gamma Giulia Quadrifoglio, con motore V6 da 510 cv di derivazione Ferrari con cambio automatico a 8 marce.

Per il Suv Alfa Romeo Stelvio invece sono previste in Argentina due versioni differenti. Queste due versioni saranno entrambe dotate di trazione integrale e cambio automatico a 8 marce, ma con potenze di 200 o 280 cavalli. Le due vetture della casa automobilistica del Biscione sono attese da molto tempo dai numerosi appassionati di Alfa Romeo presenti in Argentina.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco l’ultima novità lanciata nella gamma delle due auto

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: in Argentina nelle scorse ore hanno preso il via le prevendite delle due famose auto

Leggi anche: Alfa Romeo: entro fine anno la svolta, ecco quale modello potrebbe arrivare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo