Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco l’offerta di agosto 2018

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport Edition saranno proposte in offerta per tutto il mese di agosto in Italia, ecco di cosa si tratta.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio Sport Edition

Ad agosto 2018 interessante offerta per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Le due più recenti auto della casa automobilistica del Biscione saranno offerte per tutto il mese di agosto in Italia in promozione nella nuova versione Sport Edition. Sarà possibile acquistare questi due modelli di Giulia e Stelvio con rate mensili da 290 Euro oltre ad un anticipo ed ad una rata finale. Ciò è possibile aderendo al finanziamento Alfa-Lease. Le vetture interessate sono quelle dotate di motore 2.2 turbo diesel da 210 CV e 180 cavalli con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport Edition saranno proposte in offerta per tutto il mese di agosto in Italia, ecco di cosa si tratta

Per quanto riguarda alfa Romeo Stelvio Sport Edition, ad agosto il veicolo sarà acquistabile pagando un anticipo di 16.470,40 Euro e 35 canoni mensili da 289,60 Euro. La rata finale sarà di  31.561,50 Euro. Per quanto concerne invece Alfa Romeo Giulia Sport Edition, è previsto un anticipo di 12.810 Euro, 35 rate mensili da 289,62 Euro e una rata finale di 21.642,80 Euro. In entrambi i casi la promozione è valida solo ed esclusivamente sulle vetture in pronta consegna. Il cliente inoltre dovrà avere una vettura da dare in permuta di cui è proprietario da almeno 3 mesi. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere più nel dettaglio la promozione su Alfa Romeo Giulia e Stelvio, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della casa automobilistica del Biscione oppure recarvi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne

Nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport Edition: ad agosto saranno offerte in promozione in Italia grazie al finanziamento Alfa Lease

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco i modelli previsti da Sergio Marchionne che non sono mai arrivati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.