Alfa Romeo Giulia e Stelvio saranno proposte in offerta per tutto il mese di dicembre. L’offerta riguarderà ancora una volta la versione B-Tech delle due più recenti auto della casa automobilistica del Biscione. Sino al prossimo 31 dicembre è stata dunque rinnovata la stessa promozione che ha riguardato le due vetture di Alfa Romeo lo scorso mese di novembre.

Questo significa che Giulia e Stelvio B-Tech potranno essere acquistate attraverso il finanziamento Alfa Free che permette di avere le vetture pagando un anticipo pari a circa la metà del valore dell’auto, nessuna rata per due anni e poi decidere se restituire l’auto o tenerla pagando il resto.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio saranno proposte in offerta per tutto il mese di dicembre, ecco le novità

La promozione su Alfa Romeo Giulia e Stelvio B-Tech visto il successo ottenuto lo scorso mese è stata dunque rinnovata per tutto il mese appena iniziato. Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere nel dettaglio l’offerta vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’iniziativa oppure a recarvi presso una delle concessionarie Alfa Romeo presenti sul territorio italiano.

Per Alfa Romeo Giulia B-Tech per tutto il mese di dicembre è previsto un prezzo promozionale di 41.616 Euro. Per  Alfa Romeo Stelvio B-Tech un prezzo promozionale di 51.900 Euro. L’offerta riguarda la versione di Stelvio con motore 2.2 turbo diesel da 190 CV, cambio automatico e trazione posteriore e di Giulia con motore 2.2 turbodiesel da 160 CV, trazione posteriore e cambio automatico.

Leggi anche: Alfa Romeo C-Suv: il futuro modello avrà la stessa piattaforma di Jeep Compass?

Alfa Romeo Giulia e Stelvio saranno proposte in offerta per tutto il mese di dicembre, ecco le novità

Leggi anche: Maserati: il Suv compatto con il cuore di Alfa Romeo si farà a Cassino dal 2020