Alfa Romeo Giulia: dalla Germania arrivano due nuovi premi

Alfa Romeo Giulia ottiene un duplice premio in Germania nelle scorse ore grazie ai voti dei lettori della rivista tedesca Auto Sport

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Due nuovi premi sono stati assegnati nelle scorse ore in Germania per la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia. Questa volta sono stati gli utenti della rivista tedesca Sport Auto a premiare la vettura che da qualche anno ormai fa parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. Giulia ha ottenuto ben due “Sport Auto AWARD 2017”. Il primo le è stato assegnato nella categoria berline/ Station Wagon sino a 100 mila euro per la top di gamma Quadrifoglio.

 

Alfa Romeo Giulia trionfa due volte in Germania grazie ai lettori di “Sport Auto AWARD 2017”

 

Il secondo premio invece è stato assegnato ad Alfa Romeo Giulia nella categoria berline/station wagon sino a 50 mila Euro. In questo caso a vincere il premio è stata la variante in allestimento “Veloce”. In entrambe le categorie la Giulia è stata eletta in quanto miglior veicolo d’importazione. Ovviamente soddisfatti i dirigenti del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles in Germania. Rebecca Reinermann, brand manager di Alfa Romeo in Germania non ha nascosto la sua soddisfazione nel ricevere questo doppio riconoscimento dai lettori della celebre rivista.

 

Alfa Romeo Giulia dunque ancora una volta dimostra di essere particolarmente tenuta in considerazione in Germania, paese che già in passato aveva assegnato premi alla recente berlina di segmento D che sta dando un grosso contributo alla crescita delle immatricolazioni di Alfa Romeo nel paese teutonico da molti mesi a questa parte. Basti ricordare che ad esempio Alfa Romeo è cresciuta in Germania anche a settembre 2017.  Segnaliamo infine che i lettori di Sport Auto hanno deciso di premiare anche un’altra vettura italiana. Ci riferiamo alla Abarth 695 Biposto che si è aggiudicata il premio come miglior “auto di serie di piccole dimensioni”. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: su Youtube oltre 600 mila views per il video del record al “Ring”

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia ottiene un duplice premio in Germania nelle scorse ore grazie ai voti dei lettori della rivista tedesca Auto Sport

 

Leggi anche: Citroen C3 batte Alfa Romeo Stelvio: è lei Auto d’Europa 2018, secondo il Suv del Biscione

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo