Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’indiscrezione lanciata da Autocar secondo cui al Salone dell’auto di Parigi 2018 verrà lanciata la nuova Alfa Romeo Giulia Coupè. Si è discusso molto negli ultimi giorni sulla veridicità della notizia. Questo in mancanza di conferme ufficiali da parte della casa automobilistica del Biscione. La certezza se un simile modello entrerà a far parte nei prossimi anni nella gamma di vetture di Alfa Romeo la avremo solo il prossimo 1 giugno. In quella data il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Sergio Marchionne, svelerà i piani futuri del suo gruppo e dunque anche quelli del brand milanese.

Alfa Romeo giulia Coupè: ecco l’ipotesi stilistica di All Car News

Nel frattempo sul web nelle scorse ore un nuovo rendering è apparso per provare ad ipotizzare quello che sarà l’aspetto definitivo della nuova Alfa Romeo Giulia Coupè. Si tratta dell’ipotesi di All Car News che ha provato ad immagine lo stile che potrebbe avere un simile modello qualora arrivasse realmente in concessionaria. Lo stile ovviamente pur prendendo spunto da quello della berlina Alfa Romeo Giulia differisce nella parte posteriore, dove il veicolo prende le classiche forme di una coupè.

Il possibile modello del Biscione potrebbe essere dotato di motore da 650 cavalli

Sempre secondo le indiscrezioni lanciate da Autocar, questo modello dovrebbe disporre della cosiddetta Energy Recovery System (ERS) derivato dall’HY-KERS della Ferrari. Questo sistema dovrebbe permettere al motore 2.9 V6 Biturbo di arrivare fino a 650 cavalli. Il render di cui vi mostriamo le immagini è stato molto apprezzato sul web dai numerosi fan del Biscione. Presto dunque sapremo se un simile modello potrà realmente arricchire la gamma del brand milanese.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sprint rimane un mistero, il prossimo 1 giugno conosceremo la verità

Alfa Romeo Giulia Coupè

Alfa Romeo Giulia Coupè: ecco un nuovo render che prova ad immaginare l’aspetto definitivo del modello che forse in futuro arricchirà la gamma del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo sfonda negli USA: 2.576 unità vendute a marzo, miglior mese di sempre