Alfa Romeo Giulia Coupè e grande Suv in vendita nel 2019? Le ultime voci

Nel 2019 secondo Autocar dovrebbero partire le vendite di Alfa Romeo Giulia Coupè e del grande Suv.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Sprint

Il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne numero uno di Fiat Chrysler Automobiles svelerà quali vetture entreranno a far parte della gamma di Alfa Romeo. Il famoso magazine inglese Autocar nelle scorse ore ha rilasciato nuove indiscrezioni sui futuri modelli del brand milanese. Tra le auto che arriveranno secondo la rivista britannica sicuramente ci saranno un’Alfa Romeo Giulia Coupè e un altro Suv di grandi dimensioni. Queste due auto adotteranno entrambe motorizzazioni ibride. La Giulia Coupè sarà offerta con propulsori ibridi ad alte prestazioni e le opzioni di motore convenzionali fornite attualmente sulla Giulia berlina Giulia.

Nel 2019 secondo Autocar dovrebbero partire le vendite di Alfa Romeo Giulia Coupè e del grande Suv

Il grande SUV sarà offerto con un motore ibrido leggero il quale utilizzerà un sistema elettrico a 48V. Il veicolo dovrebbe pensare circa 200 kg in più di Stelvio pur condividendo la stessa piattaforma in versione allungata. E’ possibile inoltre che il nuovo veicolo venga proposto sul mercato anche in versione a sette posti. Le vendite di questo modello dovrebbe prendere il via verso la fine del 2019. Anche Alfa Romeo Giulia Coupè dovrebbe essere messa in vendita nel corso del prossimo anno.

Entrambe le nuove auto del Biscione avranno versioni ibride

Alfa Romeo Giulia Coupè quando arriverà sul mercato sarà offerta in versione a 3 e 5 porte. Molto probabilmente il suo debutto in anteprima potrebbe avvenire già nel corso del prossimo autunno, forse in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi 2018. Vi aggiorneremo non appena arriveranno ulteriori indiscrezioni su questi e gli altri modelli del Biscione.

Leggi anche: Alfa Romeo metterà nel mirino Audi, Bmw e Mercedes con il nuovo piano quinquennale

Alfa Romeo Giulia Coupè

Alfa Romeo Giulia Coupè e un grande Suv saranno annunciati da Sergio Marchionne il prossimo 1 giugno

Leggi anche: Fiat Chrysler promuove Roberto Fedeli che negli ultimi anni è stato fondamentale in Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.