Alfa Romeo Giulia conquista anche il Texas

La versione top di gamma della berlina del Biscione conquista un nuovo premio in Texas

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

La berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia nella sua versione top di gamma Quadrifoglio ha ricevuto un altro importante premio in Texas. Il premio è stato ottenuto durante la cosiddetta  Texas Auto Roundup 2019. Questo concorso è stato organizzato dalla Texas Auto Writers Association. La vettura dello storico marchio milanese ha conseguito il premio di “Performance Sedan of Texas”. Si tratta del terzo anno consecutivo che Giulia vince questo premio in Texas.

Secondo i giurati la cosa che ha fatto la differenza in favore di Giulia è che la berlina di Alfa Romeo garantisce a chi si mette alla sua guida prestazioni e design italiano per un’esperienza di guida eccezionale.

La versione top di gamma della berlina del Biscione conquista un nuovo premio in Texas

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dunque ha ricevuto questo premio essendo stata votata da una giuria di esperti composta da 44 giornalisti del settore che hanno testato le auto in gara su un percorso prestabilito prima di emettere il proprio giudizio. Da segnalare che oltre alla berlina di Alfa Romeo anche altre due vetture del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles hanno conseguito un premio. Ci riferiamo a Dodge Challenger e Chrysler Pacifica. La prima ha ottenuto il premio di  Car of Texas, Performance Car of Texas e Performance Coupé of Texas, la Chrysler Pacifica invece è stata proclamata Family Car of Texas e Minivan of Texas.

Leggi anche: Le vendite di Alfa Romeo sono in calo in tutta Europa: -40,7% nel primo trimestre 2019

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ottiene un nuovo riconoscimento in Texas insieme a Chrysler Pacifica e Dodge Challenger

Leggi anche: Alfa Romeo Tonale: il modello di produzione sarà quasi identico al concept di Ginevra

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: