Alfa Romeo Giulia cerca il riscatto ad agosto con una promozione molto interessante

Dopo un mese di luglio non particolarmente buono sotto il profilo delle immatricolazioni in Italia, offerta interessante ad agosto per Alfa Romeo Giulia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Vi abbiamo rivelato nelle scorse ore che Alfa Romeo Giulia ha registrato un pesante calo a luglio 2017 in Italia per quanto riguarda il numero delle immatricolazioni passando da 1.500 circa a 554. Adesso la casa automobilistica del Biscione sembra essere corsa ai ripari con una interessante promozione commerciale che riguarda la celebre berlina di segmento D di Alfa Romeo e che sarà valida per tutto il mese di agosto 2017.

 

Alfa Romeo Giulia: ecco la promozione di agosto 2017

 

Entrando nel dettaglio vediamo come questa interessante promozione riguarda una versione in particolare della berlina, considerata la più veloce dopo la top di gamma Quadrifoglio. Stiamo parlando ovviamente di Alfa Romeo Giulia Veloce che per tutto agosto viene proposta da Alfa Romeo a partire da 210 Euro al mese. Inoltre ritirando il coupon dal sito ufficiale del Biscione è possibile anche ottenere quattro anni di manutenzione ordinaria compresi nel prezzo di acquisto della vettura.

 

Il coupon promozionale potrà essere usato anche a settembre. In quel caso però il cliente che acquista Alfa Romeo Giulia Veloce avrà diritto solo a 2 anni di manutenzione ordinaria compresi nel prezzo. Con questa promozione Giulia Veloce può essere acquistata pagando il prezzo di 44.800 Euro a fronte di una permuta di un’auto dal valore di almeno 10 mila euro.

 

Infine è possibile anche avvalersi del finanziamento di FCA Bank “Liberamente Alfa” che permette al cliente di poter ottenere l’auto con un anticipo, pagando poi rate da 210 euro al mese. Come vi diciamo sempre in questi casi, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale oppure a recarvi nella più vicina concessionaria Alfa Romeo per poter conoscere l’offerta più nel dettaglio.

 

Leggi anche: Alfa Romeo cresce del 27% a luglio e del 32% nei primi 7 mesi del 2017 in Italia

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: ecco un’interessante offerta per acquistare la berlina di segmento D valida per tutto il mese di agosto in Italia

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le novità più importanti dell’ultima settimana di luglio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo