Alfa Romeo Giulia Business è una delle versioni della nuova berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione presenti sul mercato. A proposito di questa particolare variante destinata a professionisti e flotte aziendali, dobbiamo segnalare che da qualche tempo è stato introdotto un nuovo motore 2.2 diesel in alluminio con potenza da 136 cavalli, con una coppia da 380 Nm che viene proposto al prezzo di 36.550 euro. Il modello in questione può essere acquistato per tutto il mese di novembre in offerta con un prezzo di 30 mila Euro, ma solo a fronte di permuta del valore di almeno 10 mila euro.

 

Alfa Romeo Giulia Business è l’unico modello di Giulia che viene proposto sul mercato con il nuovo motore diesel 2.2 da 136 cavalli

 

La vettura costa appena mille euro in più di Alfa Romeo Giulia base ma rispetto a questa è molto più accessoriata. L’allestimento Business, pensato appositamente per le flotte aziendali, risulta essere dunque assai interessante anche per i privati. Tra le dotazioni presenti in questa versione di Giulia segnaliamo ad esempio la presenza di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, sensore parcheggio posteriori e volante in pelle. 

 

Alfa Romeo Giulia Business con motore da 136 cavalli si caratterizza per un’accelerazione 0-100  in 9.7 secondi ed una velocità massima di 210 km orari. Si tratta di una variante molto interessante le cui vendite sono destinate ad aumentare già a partire da questo mese di novembre 2017, così come prevedono gli addetti ai lavori.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è pronto a sfidare i rivali di Porsche, Bmw e Mercedes

 

Alfa Romeo Giulia Business

Alfa Romeo Giulia Business: arriva la versione con motore diesel 2.2 da 136 cavalli, l’auto a novembre potrà essere acquistata con un prezzo di 30 mila euro

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Termoli: preoccupazione per eventuali ripercussioni dei problemi di Alfa Romeo