Alfa Romeo Giulia continua a dimostrare di essere una vettura particolarmente amata nel mondo dei motori. L’ultimo riconoscimento arriva direttamente dalla Germania, dove i lettori del magazine automobilistico  “Auto, Motor und Sport”  hanno eletto la berlina di segmento D del Biscione come “Best Car 2018”. La vettura della casa automobilistica italiana lanciata sul mercato agli inizi del 2016 ha ottenuto il 22,4 per cento dei voti complessivi.  Per Alfa Romeo dunque la 42 esima edizione del concorso è stato un vero e proprio trionfo.

Infatti nelle rispettive categorie sono andati molto bene sia il Suv Alfa Romeo Stelvio che la berlina compatta Giulietta. I due modelli sono giunti ambedue al secondo posto della propria categoria.

Alfa Romeo Giulia è stata eletta “Best Car 2018” dai lettori della rivista “Auto, Motor und Sport” con il 22,4% dei voti

Roberta Zerbi, Head of EMEA Alfa Romeo Brand che ha ritirato il premio per la casa automobilistica del Biscione si è detta molto contenta del premio ottenuto da Alfa Romeo Giulia. Il dirigente di FCA ha voluto mettere in evidenza il fatto che aver raggiunto un simile risultato proprio in Germania, patria di Bmw, Mercedes e Audi, assume ancora più valore per la sua azienda.

Segnaliamo infine che Alfa Romeo Giulia non è stata l’unica auto italiana ad aggiudicarsi i Best Car 2018. Anche Abarth 595 nella sua categoria è riuscita a superare la concorrenza risultando la più votata dai lettori della rivista tedesca. Insomma per Fiat Chrysler Automobiles, l’edizione 2018 dei Best Car di “Auto, Motor und Sport” si è rivelata davvero ricca di soddisfazioni.

Leggi anche: Alfa Romeo nel 2018 sarà ancora in perdita: parola di Sergio Marchionne

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia è stata eletta “Best Car 2018” dai lettori della rivista automobilistica tedesca “Auto, Motor und Sport” con il 22,4% dei voti complessivi

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: Sebastian Vettel testimonial d’eccezione, ecco il video