Alfa Romeo Giulia e 4C Spider, Abarth 124 Spider e 595, Jeep Grand Cherokee rappresentano alcune delle più importanti novità della gamma di Avis Select Series, l’esclusivo programma di noleggio proposto dalla famosa azienda che da oggi si arricchisce di alcune delle più importanti novità proposta dal gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles.  Si tratta di una novità importante che fa crescere ulteriormente la possibilità di scelta per i clienti che vogliono noleggiare un’auto con AVIS e che da adesso in poi potranno anche avvalersi di modelli prestigiosi come quelli proposti da FCA. 

 

Alfa Romeo Giulia Veloce arricchisce la gamma di Avis Select Series

 

Tra le novità più attese ovviamente la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia che potrà essere noleggiata anche in versione Veloce  equipaggiata con propulsore 2.2 Diesel da 210 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

Per gli amanti della velocità invece sarà possibile scegliere una vettura come Alfa Romeo 4C che rappresenta la massima espressione della meccanica delle emozioni che caratterizza da sempre il brand Alfa Romeo.

 

AVIS Select Series cerca di accontentare anche i fan della storica casa automobilistica del Biscione e infatti arrivano nella gamma anche auto del calibro di Abarth 595 1.4 16v T-Jet che vanta 145 CV e Abarth 124 spider 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, due veicoli che rappresentano il non plus ultra nelle rispettive categorie.

leggi anche: Alfa Romeo Giulia, ecco come stanno le cose in Europa

 

Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: l’offerta di maggio 2017 per puntare al record di vendite

 

Infine la flotta di Avis Select Series ospiterà da oggi anche l’esclusiva Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Overland, un modello che sicuramente si farà apprezzare per le sue caratteristiche a dir poco uniche. Ricordiamo che le prenotazioni possono essere fatte online, per telefono o presso gli uffici della famosa società di noleggio. Avis Select Series  è presente a Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino.