Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le principali novità dell’ultima settimana

Settimana ricca di notizie interessanti per Alfa Romeo, Fiat e Maserati quella che va dal 21 al 27 agosto 2017, vediamole insieme

di Andrea Senatore, pubblicato il
Settimana ricca di notizie interessanti per Alfa Romeo, Fiat e Maserati quella che va dal 21 al 27 agosto 2017, vediamole insieme

Settimana ricca di notizie interessanti per Alfa Romeo, Fiat e Maserati quella che va dal 21 al 27 agosto 2017. Partiamo dal Biscione che ad inizio settimana ha fatto parlare di se’ grazie al Suv Alfa Romeo Stelvio,  il Suv del Biscione infatti è tra i finalisti del ‘Volante d’oro 2017’. La settimana del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles e poi continuata con la Nuova Alfa Romeo Giulietta, infatti una nuova ipotesi è spuntata dal web sulla futura generazione.

Alfa Romeo, Maserati e Fiat: le novità più importanti della settimana 21/27 agosto

 

Sempre dal primo suv del Biscione arriva un’altra buona notizia per il brand di Arese.E’ stato infatti confermato che Alfa Romeo Stelvio nel 2017 vende più delle rivali di Audi, Bmw e Mercedes. Altre novità arrivano dal web e più precisamente dai social. Queste riguardano Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, sono apparse infatti nuove foto spia da Facebook. Non è solo lo Stelvio però ad essere protagonista per la famosa casa italiana in questa settimana di fine agosto. Infatti Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata messa a confronto con Bmw M3 da Autocar.

 

Per quanto riguarda il Tridente invece segnaliamo che Maserati, Alfa Romeoe Jeep per Goldman Sachs valgono 30,5 miliardi di euro. Per il brand modenese però una brutta notizia arriva dagli Stati Uniti: Maserati Quattroporte riceve una cattiva recensione per la precedente versione. Nel frattempo però in un’altra parte del mondo e più precisamente dalla Cina, Maserati Ghibli GranLusso viene mostrata nelle prime immagini dopo il restyling. Infine sempre a proposito di Alfa Romeo e Maserati, secondo Bloomberg FCA starebbe valutando lo Spin-Off.

 

Alcune notizie interessanti arrivano anche dal brand Fiat. Ad esempio in Brasile Fiat Strada 2018 arriva nei negozi, ecco le novità. In Germania invece in questi giorni è Fiat Ducato 4×4  la vera protagonista al Salone del caravan di Dusseldorf. Infine segnaliamo che una notizia che ha scosso il mondo dei motori è quella secondo cui Fiat potrebbe portare sul mercato un pick up medio sulla base di Volkswagen Amarok.

 

Leggi anche: Magneti Marelli potrebbe dire addio a Fiat Chrysler prima di Alfa Romeo e Maserati

 

Alfa Romeo Stelvio

AlfaRomeo Stelvio

 

Leggi anche: Fiat Chrysler potrebbe portare sul mercato un pick up medio sulla base di Volkswagen Amarok

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Maserati