Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le principali novità della prima settimana di maggio 2017

Alfa Romeo, Maserati e Fiat sono state protagoniste anche in questa prima settimana di maggio per quanto riguarda il mondo dei motori

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio 2017

Alfa Romeo Fiat e Maserati come sempre accade da qualche tempo a questa parte sono state molto attive nel mondo dei motori anche per quanto riguarda la prima settimana di maggio 2017. Partendo da Alfa Romeo possiamo notare come la settimana sia sia aperta con le belle notizie provenienti un po’ da tutta Europa per quanto riguarda il numero delle immatricolazioni di molto cresciute nello scorso mese di aprile rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In Francia il Biscione aumenta del 55,4 per cento, anche negli USA, il brand di Arese è uno dei più positivi di FCA. In Italia Alfa Romeo cresce del 46,63 per cento confermandosi come unica nota positiva di Fiat Chrysler. 

 

Alfa Romeo le notizie più importanti della prima settimana di maggio

 

Sempre a proposito del Biscione, si è fatta notare l’offerta relativa ad Alfa Romeo Giulia che per tutto il mese di maggio viene proposta con sconti sul prezzo di listino. Altra notizia importante è che Giulia entra a far parte della gamma Avis Select Series a partire dal mese di maggio. Nel frattempo Alfa Romeo Stelvio annuncia l’allargamento della gamma con il motore 2.2 diesel da 180 cavalli in versione con trazione integrale Q4.

 

Leggi anche: Alfa Romeo torna al successo in Nord America? il pensiero di Pieter Hogeveen

 

Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: le loro auto tra le più amate dai collezionisti

 

Molte novità anche per Maserati. La casa automobilistica del Tridente infatti annuncia un nuovo programma per i suoi clienti in Nord America.  Inoltre a Modena Maserati mette in mostra il suo nuovo showroom pronto ad accogliere i visitatori. Fa scalpore la notizia che a Grugliasco sono stati rubati 30 motori di derivazione Ferrari destinati alle nuove Maserati Ghibli e Quattroporte. 

 

Per quanto riguarda Fiat invece si continua a parlare in Brasile della nuova Fiat Argo con nuovi video e dettagli sulla berlina compatta che sarà presentata il mese prossimo nel grande paese sudamericano.  Nel frattempo Fiat Panda si conferma come l’auto più venduta in Italia ad aprile 2017.   Fiat Toro è invece leader in Brasile tra i Pick Up. Fiat Tipo è protagonista di un richiamo per un possibile corto circuito. Fiat Punto invece è al centro delle attenzioni dei clienti per una nuova promozione che durerà tutto il mese di maggio.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Maserati

Leave a Reply