Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le novità della settimana 12-18 giugno

Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep anche nella settimana dal 12 al 18 giugno sono state protagoniste con tante novità interessanti

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep anche nella settimana dal 12 al 18 giugno sono state protagoniste con tante novità interessanti

Altra settimana ricca di novità per Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep. Partendo da Alfa Romeo, entro la fine dell’estate arriveranno importanti novità sui nuovi modelli. Nel frattempo dal Nord America arriva una bella notizia che riguarda Alfa Romeo 4C premiata in Canada come auto dal miglior rapporto qualità/prezzo. Altra news molto interessante trapelata in questa settimana a proposito della casa automobilistica del Biscione è quella che riguarda Alfa Romeo Giulietta, richiamata per un problema all’ABS.

 

Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le ultime news

 

Ma in casa del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles continua a tenere banco la questione relativa alle vendite di Alfa Romeo Giulia, ecco quanto ha venduto nel 2017 fino ad oggi la berlina di segmento D del Biscione. A Maggio intanto Alfa Romeo Giulia in Italia supera le rivali di Audi, Bmw e Mercedes. Anche dall’Europa arrivano belle notizie per il brand di Arese, Alfa Romeo traina Fiat Chrysler in Europa a maggio 2017: +47,8%.

 

Per quanto riguarda Fiat, invece segnaliamo che la settimana si è aperta con la notizia che Fiat 500 potrebbe dare l’addio alla Russia, la voce circola sul web. Sempre a proposito della principale casa automobilistica del nostro paese inoltre giunge la notizia che riguarda un esemplare di Fiat 600 che in Olanda viene offerta a 90 mila euro per un modello del 1955. A livello internazionale la settimana è stata ricca di novità per Fiat. Infatti altra indiscrezione molto interessante proviene dall’Asia dove si è sparsa la notizia che Fiat potrebbe dire addio all’India, FCA si vorrebbe infatti concentrare su Jeep.

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia

 

Nel frattempo a proposito  della nuova Fiat 500L, arriva un nuovo spot pubblicitario in Tv. Altra notizia molto significativa arriva dal Sud America e più precisamente dal Brasile dove è stato chiarito a proposito di Fiat Toro, che la versione Black Jack arriva ad agosto. Per quanto riguarda la casa automobilistica del Tridente, invece la notizia della settimana è che Maserati: utile da 47 milioni di euro nel 2016 grazie a USA e Cina. La settimana invece era iniziata con l’indiscrezione secondo cui Maserati Ghibli restyling è ormai imminente, si avvicina infatti il suo debutto.

 

Infine parliamo di Jeep. La casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles ha fatto parlare di se’ per un rendering che ha provato ad immaginare Jeep Wrangler Pick Up: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto. Inoltre ha fatto molto scalpore a proposito di Jeep Cherokee 2018, la presenza di un video su Youtube che mostra la futura versione.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Maserati