Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti della settimana

Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep sono stati protagonisti nel mondo dei motori anche nella settimana che va dal 5 all'11 giugno 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep sono stati protagonisti nel mondo dei motori anche nella settimana che va dal 5 all'11 giugno 2017

Settimana ricca di novità per Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep quella che si è svolta dal 5 all’11 giugno 2017. Iniziando dalla casa automobilistica del Biscione diciamo subito che la notizia della settimana indubbiamente è quella del presunto arrivo di un nuovo modello che dovrebbe essere prodotto a partire dal prossimo anno. Ci riferiamo ad Alfa Romeo Castello, ci si chiede se sarà lui il nuovo Suv a 7 posti del Biscione. Altra notizia succulenta che riguarda il brand automobilistico milanese di Fiat Chrysler Automobiles è quella relativa ad Alfa Romeo Giulietta e MiTo, per le quali a giugno sono previste promozioni importanti.

 

Alfa Romeo: le news più importanti della settimana

 

Queste due vetture non sono tra l’altro le uniche in offerta nella gamma del Biscione. Infatti anche Alfa Romeo Giulia è protagonista di un’offerta a giugno che piace ai fan. Nel frattempo arrivano buone notizie anche dal mercato con Alfa Romeo che vola in Francia, Germania e Spagna, mentre va molto male in Uk. Ma le notizie per la casa italiana non finiscono qua. Infatti dagli USA giunge notizia che Alfa Romeo Giulia vince il premio Topless in Miami 2017. Infine sempre a proposito del Biscione dobbiamo anche ricordare che nelle scorse ore si è sparsa la notizia che Alfa Romeo nel futuro potrebbe accogliere una super car per aumentare il prestigio della sua gamma.

 

Passando a Fiat, vediamo come la principale casa automobilistica italiana ha aperto la settimana con la notizia relativa a Fiat X6S, con nuove foto spia dal Brasile. Nel frattempo sempre dal grande paese sudamericano si torna a parlare di Argo. A proposito di Fiat Argo, in Brasile si parla di scommessa del brand di Torino  che cerca di recuperare la leadership nelle vendite. Mentre a Melfi torna l’incubo cassa integrazione per il calo delle vendite di Fiat 500X e Jeep Renegade negli USA, Fiat Panda City Cross arriva sul mercato, aperti gli ordini.

 

Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati

Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati

 

Leggi anche: Fiat Panda, Tipo e 500: a maggio sono le 3 vetture più vendute in Italia

 

Per quanto riguarda Maserati, la notizia più eclatante della settimana per quanto riguarda la casa automobilistica del Tridente è quella secondo cui Maserati è stata protagonista in Russia alla Festa della Repubblica italiana. Infine per quanto riguarda Jeep, la casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler fa parlare di se’ per la crisi delle vendite negli USA  e per la presentazione per quanto concerne Jeep Compass,  degli accessori di Mopar per personalizzare il nuovo Suv.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Jeep, Maserati