Alfa Romeo, Fiat e Maserati: cresce l’attesa per i dati di vendita di luglio 2017

Si attendono con trepidazione i dati ufficiali di vendita di luglio 2017 in Italia per i tre brand automobilisti principali: Alfa Romeo, Fiat e Maserati.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Tra poche ore conosceremo i dati di vendita in Italia del settore auto per quanto concerne luglio 2017. C’è grande curiosità di conoscere, in particolare, il numero delle unità immatricolate dalle 3 principali case automobilistiche italiane: Alfa Romeo, Fiat e Maserati. Secondo indiscrezioni anche il mese di luglio che si chiuderà oggi è stato particolarmente proficuo per i tre brand principali del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Le speranze di continuare sulla scia dei mesi scorsi e anzi fare addirittura anche meglio sono molto elevate.

Alfa Romeo, Fiat e Maserati: il buon andamento dei nuovi modelli e le promozioni dovrebbero favorire un ottimo risultato a luglio 2017

 

Alfa Romeo, Fiat e Maserati del resto sono 3 brand che godono in questo momento di ottima salute, grazie in particolare al buon andamento sul mercato dei nuovi modelli di recente lancianti dal gruppo del numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Ovviamente ci riferiamo a vetture del calibro di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Maserati Levante, Fiat Tipo e 124 Spider che indubbiamente hanno rilanciato le quotazioni di FCA in segmenti in cui da diverso tempo l’azienda del Presidente John Elkann non portava nulla di interessante.

Poi, ovviamente, sul risultato di luglio influiranno anche le tante promozioni che FCA ha deciso di mettere in atto per Alfa Romeo, Fiat e Maserati. In particolare segnaliamo lo sconto del 30 per cento su tutti i veicoli Fiat in pronta consegna, ma non possiamo dimenticare nemmeno le promozioni relative ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le novità più importanti dell’ultima settimana di luglio

 

Fiat Tipo

Fiat Tipo è uno dei modelli che stanno dando maggiori soddisfazioni a FCA in questo ultimo periodo come dimostrano i dati ufficiali di vendita

 

Leggi anche: AlfaRomeo Giulia Quadrifoglio vs Mercedes-AMG C63 S vs Bmw M3: ecco chi è la più piacevole da guidare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Maserati