Alfa Romeo e Fiat: le notizie principali della settimana

Settimana ricca di novità per Alfa Romeo e Fiat, le due principali case automobilistiche del nostro paese sono state ancora una volta protagoniste

di , pubblicato il
Alfa Romeo e Fiat

Settimana ricca di novità per Alfa Romeo e Fiat. Le due principali case automobilistiche del nostro paese sono state ancora una volta protagoniste delle cronache motoristiche internazionali. Per quanto riguarda la casa automobilistica dl Biscione segnaliamo che ad inizio settimana ha fatto scalpore la notizia secondo cui Alfa Romeo Stelvio a luglio ha sorpassato la berlina Giulia nelle vendite.

 

Altra notizia molto interessante che è arrivata nel corso di questa settimana per quanto concerne il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles è quella che si riferisce ad Alfa Romeo Giulietta e MiTo, per le due auto infatti le vendite nel 2017 sono in calo.

 

Alfa Romeo e Fiat: le ultime news dal mondo dei motori

 

Ha destato grande soddisfazione nelle scorse ore la notizia che Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono in lizza per “World Car of the Year 2018”. A proposito della berlina di segmento D del Biscione infine non possiamo non citare la notizia che per Alfa Romeo Giulia è arrivata la recensione di ‘The Drive’.

 

Capitolo Fiat. La principale casa automobilistica italiana ha fatto parlare di se’ questa settimana con alcune notizie molto interessanti. La prima è quella che riguarda Fiat Argo Sedan che verrà prodotta in Argentina e sarà messa in vendita nel 2018. Altra interessante novità per il brand di Torino arriva dall’Europa e più precisamente dall’Est. A quanto pare Polonia e Serbia si contendono la produzione del nuovo modello Fiat.

 

Arrivano inoltre da Brasile e Serbia nuovi indizi circa l’arrivo di un’erede di Fiat Punto. Infine sempre a proposito della famosa casa automobilistica italiana segnaliamo che proprio in queste ore Fiat Tipo S-Design è protagonista del suo primo porte aperte in Italia.

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo 147: in Olanda beccato esemplare a benzina che ha percorso 464.842 km

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Giulia e Stelvio

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Messico cerca di crescere più del settore nel 2017

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.