Alfa Romeo e Fiat: le notizie più interessanti della prima settimana di ottobre

Fiat e Alfa Romeo sono state protagoniste nel mondo dei motori anche nella prima settimana di ottobre, ecco le novità più importanti

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Prima settimana di ottobre ricca di novità per Alfa Romeo e Fiat. Le due celebri case automobilistiche italiane si sono distinte nel mondo dei motori per una serie di news che le hanno viste protagoniste. Per quanto riguarda il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, segnaliamo innanzi tutto che la settimana si è aperta con la notizia che in Italia Alfa Romeo a settembre grazie a Giulia e Stelvio ha incrementato le vendite del 13,9%. Altra novità interessante è quella che ha riguardato la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia, protagonista di una interessante promozione a ottobre 2017.

 

Alfa Romeo e Fiat: queste le novità più importanti della settimana

 

Ma per il Biscione le notizie importanti non finiscono qui. Infatti sempre nel corso di questa settimana è arrivata la conferma che Alfa Romeo a settembre ha venduto in USA 1.268 unità, facendo registrare il miglior mese di sempre. Infine sempre a proposito dello storico marchio di Arese segnaliamo l’ottimo risultato raggiungo dalla berlina Alfa Romeo Giulia, che ha ottenuto il punteggio di “Top Safety Pick +” nei crash test IIHS.

 

Passando a Fiat, il brand di Torino si è fatta segnalare ad inizio settimana per un importante debutto in Sud America. Dove infatti Fiat Argo dopo il Brasile parte alla conquista dell’Argentina. Sempre dal Sud America e più precisamente dal Brasile arrivano indiscrezioni importanti per uno dei modelli più recenti. Ci riferiamo a Fiat Toro, il pick up potrebbe ispirare in futuro un nuovo suv a 7 posti. Nel frattempo sempre nel continente latino americano Fiat Palio Fire dice addio all’Argentina, lascerà il posto alla nuova Fiat Argo. Infine segnaliamo anche che ha fatto molto scalpore in USA la notizia che Fiat 500e agli americani piace molto anche usata.

 

Leggi anche: Alfa Romeo in USA ad un passo da uno storico traguardo

 

Fiat e Alfa Romeo

Fiat e Alfa Romeo sono state protagoniste nel mondo dei motori anche nella prima settimana di ottobre, ecco le novità più importanti

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: John Elkann ottimista sul futuro, Sergio Marchionne farà parte di Exor anche dopo il 2019

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,