Alfa Romeo e Fiat anche in questo mese di agosto sono state molto attive nel mondo dei motori. Vediamo quelle che sono state le principali notizie dell’ultima settimana per quanto riguarda le due principali case automobilistiche italiane che fanno parte del gruppo FCA. Partendo da Alfa Romeo hanno fatto molto rumore le nuove indiscrezioni su Fiat Chrysler Pomigliano, infatti tra poche settimane potrebbe essere annunciato il nuovo modello forse un Suv Alfa Romeo.

Alfa Romeo e Fiat: ecco le principali notizie della settimana appena conclusa

 

Altra notizia molto interessante, che ha riguardato in questa settimana la celebre casa automobilistica del Biscione è quella relativa ad Alfa Romeo Alfetta e nuova Giulietta, infatti ad inizio 2018 forse qualche novità potrebbe emergere.

In settimana si è discusso molto della presunta trattativa per la cessione di FCA ai cinesi. In particolare è stato chiarito che in ogni caso che questa potrebbe accelerare lo Spin-off del Biscione e di Maserati. Infine, sempre a proposito del brand di Arese, in settimana si è fatto un bilancio di quella che è la situazione di Alfa Romeo su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Per quanto riguarda Fiat, invece, la principale casa automobilistica italiana si è distinta in settimana per le notizie che arrivano dal Sud America dove Fiat Argo ha ricevuto i primi riconoscimenti in Brasile. Sempre a proposito di questo veicolo segnaliamo che nelle scorse ore nuove immagini spia della versione sedan di Fiart Argo sono emerse dal web. Infine si è parlato ad inizio settimana anche di Fiat Tipo, infatti le vendite in Europa nel primo semestre del 2017 sorridono alla vettura italiana.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: dalla Cina smentiscono tutti e si torna a parlare di alleanze

 

Alfa Romeo C-Suv

Alfa Romeo C-Suv: potrebbe essere lui il veicolo prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano a partire dal prossimo anno

 

Leggi anche: Fiat Toro: un successo che va oltre la forza del brand italiano