Alfa Romeo e Fiat: le notizie più importanti della seconda settimana di ottobre

Sono state numerose le notizie che hanno riguardato Alfa Romeo e Fiat nella seconda settimana di ottobre, vediamole insieme

di Andrea Senatore, pubblicato il
Sono state numerose le notizie che hanno riguardato Alfa Romeo e Fiat nella seconda settimana di ottobre, vediamole insieme

Sono state numerose le notizie che hanno riguardato Alfa Romeo e Fiat nella seconda settimana di ottobre. Per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione, la settimana si è aperta con una novità riguardante la nuova Alfa Romeo Giulietta, ad inizio 2018 probabilmente conosceremo il suo destino. Questo avverrà quando il numero uno di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, annuncerà pubblicamente il nuovo piano quinquennale del gruppo italo americano. Altra novità interessante è quella che ha riguardato Alfa Romeo Giulia e Stelvio.Infatti sono stati infatti rivelati i dati che mostrano quanto le due auto hanno venduto in Europa fino ad agosto.

 

Alfa Romeo e Fiat: ecco quali sono state le novità più importanti della seconda settimana di ottobre 2017

Per la casa automobilistica del Biscione, un altra news molto interessante che ha suscitato grande attenzione tra gli appassionati e gli addetti ai lavori è quella che riguarda Alfa Romeo Giulietta, il cui nome è stato registrato anche per il mercato USA. Infine sempre a proposito del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles segnaliamo che ancora vi sono dubbi per quanto riguarda i tempi dello sbarco in Corea del Sud, mentre su Youtube spopola il video del record di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio al Nurburgring con oltre 600 mila views.

 

Per quanto riguarda Fiat invece, segnaliamo che nei giorni scorsi dal Brasile è arrivata una novità importante: Fiat Chrysler ha annunciato il richiamo di Palio, Uno, Siena, Weekend, Strada e Mobi. Nel frattempo dal web spunta una nuova ipotesi stilistica di un modello attualmente non previsto nei piani della principale casa automobilistica italiana: Fiat Argo Station Wagon. Infine dobbiamo anche segnalare che continua a rincorrersi le voci relative alla nuova Fiat Punto: ecco le ultime novità di ottobre 2017.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: per professionisti e imprese buoni Amazon da mille euro con i Business Day

 

Alfa Romeo Giulietta 2019

Alfa Romeo Giulietta

 

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Quadrifoglio disporrà di motore 2000 TB da 373 cavalli?

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler