ALFA ROMEO, FIAT CHRYSLER

Alfa Romeo e Fiat: le news più importanti della seconda settimana di luglio

Ecco quali sono state le principali notizie e novità che hanno riguardato Alfa Romeo e Fiat nella seconda settimana di luglio

Condividi su
Seguici su
di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat e Alfa Romeo

La seconda settimana di luglio è stata ricca di novità per le due principali case automobilistiche italiane di Fiat Chrysler Automobiles. Alfa Romeo, e Fiat infatti sono state come sempre molto attive nel mondo dei motori.

 

Partendo da Alfa Romeo, segnaliamo che la casa automobilistica del Biscione ha fatto parlare di se’ ad inizio settimana per l’inserimento del suv Alfa Romeo Stelvio nella ‘Selezione Italia’ di Hetrz.  Sempre a proposito del primo Suv del Biscione, segnaliamo la presenza di nuovi video di Alfa Romeo Stelvio nel canale ufficiale di Youtube. 

Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le principali novità

 

Sempre a proposito del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, segnaliamo anche che in settimana si è diffusa la voce del rientro di Alfa Romeo in Formula 1 come partner di Haas.  Questa possibilità che per diversi giorni ha fatto sognare i numerosi fan del Biscione è stata però prontamente smentita nelle scorse ore dal team manager di Haas che ha negato l’esistenza di una trattativa con Alfa Romeo. 

 

Per quanto riguarda la berlina Giulia, ha fatto scalpore la notizia che durante un confronto con le rivali di Bmw e Mercedes un guasto ha messo KO Alfa Romeo Giulia.   Infine ha suscitato grande gioia tra i fan del Biscione e soddisfazione tra i dirigenti della casa automobilistica la notizia che Alfa Romeo è cresciuta di quasi il 40 per cento in Europa nel primo semestre del 2017. 

 

Anche Fiat è stata molto attiva in questa settimana, la principale casa automobilistica del nostro paese si è segnalata ad inizio settimana per la notizia di un’offerta a luglio 2017 per Fiat Punto a Metano.  La settimana poi è continuata con le brutte notizie che arrivano da Fiat Chrysler in Serbia dove continua lo sciopero nello stabilimento dove viene prodotta Fiat 500L. 

 

 

Nel frattempo in Brasile partenza col botto per Fiat Argo che entra subito nella top ten delle auto più vendute.  Intanto in Polonia Tom Hanks riceve la sua Fiat 126 e Fiat 124 Spider viene proposta in offerta per tutto il mese di luglio con rate da 199 euro.   Infine concludiamo con la bella notizia che Fiat Panda, 500 e Tipo hanno ottenuto numeri da record a giugno 2017 in Europa.

 

 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler richiama 1,33 milioni di veicoli in tutto il mondo

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

 

Leggi anche: Fiat Chrysler annuncia la chiusura di uno stabilimento in USA

 

 

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.