Alfa Romeo, Fiat e Lancia grandi protagoniste ad “Auto e Moto d’Epoca 2017”

Alfa Romeo, Fiat e Lancia saranno protagoniste all'edizione 2017 che partirà oggi alla Fiera di Padova di "Auto e Moto d'Epoca".

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo, Fiat e Lancia saranno protagoniste all'edizione 2017 che partirà oggi alla Fiera di Padova di

“Auto e Moto d’Epoca 2017” si terrà dal 26 al 29 ottobre 2017 alla Fiera di Padova. Anche quest’anno il gruppo Fiat Chrysler Automobiles sarà grande protagonista con i suoi brand Alfa Romeo, Fiat e Lancia. Le 3 famose case automobilistiche italiane porteranno alla kermesse alcuni dei modelli più famosi che hanno fatto la loro storia. In totale saranno 5 le auto che verranno esposte a Padova in occasione dell’edizione 2017 della famosa manifestazione che prenderà il via da oggi 26 ottobre 2017. 

“Auto e Moto d’Epoca 2017”: ecco le auto con cui saranno presenti Alfa Romeo, Fiat e Lancia

Alfa Romeo, Fiat e Lancia dunque da oggi saranno impegnate in questa manifestazione che ormai vanta una lunga tradizione. I tre brand insieme ad Abarth, saranno riuniti da FCA Heritage, la divisione del gruppo italo americano che si occupa delle auto d’epoca, in un unico stand con 2 modelli attuali e 5 vetture storiche. Tra le auto presenti alla kermesse segnaliamo: l’Alfa Romeo 33 3 litri Le Mans del 1970, Fiat 525 SS del 1929, Lancia Aprilia del 1937 e Fiat 124 Abarth Rally Gr. 4. 

Anche Alfa Romeo 4C e Fiat 124 Spider Abarth saranno presenti ad Auto e Moto D’Epoca 2017

Infine saranno presenti come detto anche due modelli recenti. Si tratta di Alfa Romeo 4C e Fiat 124 Spider Abarth. Questa manifestazione sarà dunque l’occasione per tanti appassionati di vedere dal vivo alcune delle vetture che hanno fatto la storia dei 3 famosi brand automobilistici italiani ma anche di poter ammirare le nuove auto che caratterizzano l’attuale gamma di Fiat Chrysler Automobiles. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: a Pomigliano raccolta di firme per conoscere il futuro dello stabilimento dopo lo stop a Fiat Panda

 

Alfa Romeo

Alfa Romeo, Fiat e Lancia saranno protagoniste all’edizione 2017 che partirà oggi alla Fiera di Padova di “Auto e Moto d’Epoca”

 

Leggi anche: Alfa Romeo: qualche preoccupazione a Cassino per il presunto taglio alla produzione del 10%

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Lancia

I commenti sono chiusi.