Alfa Romeo, Fiat e Jeep: sconti per imprese e partite IVA fino al 31 marzo

Alfa Romeo, Fiat e Jeep: buone notizie per imprese e professionisti, il bonus impresa di FCA viene esteso fino al 31 marzo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Il Bonus imprese di Fiat Chrysler Automobiles per aziende e liberi professionisti viene esteso fino al 31 marzo 2018. Dunque chi intende comprare una nuova vettura di Alfa Romeo, Fiat o Jeep potrà avvalersi di questo sconto per il quale FCA ha deciso di investire ulteriori 20 milioni di euro. A confermare ciò è stato lo stesso Managing Director Italy e Chief Executive Officer Owned Dealers Italy di Fiat Chrysler Automobiles, Gianluca Italia. Il dirigente ha ricordato che il precedente Bonus è andato tutto esaurito e dunque il suo gruppo ha deciso di raddoppiarlo.

Alfa Romeo, Fiat e Jeep: buone notizie per imprese e professionisti, il bonus impresa di FCA viene esteso fino al 31 marzo

Il bonus sarà valido fino al prossimo 31 marzo 2018. Ovviamente gli sconti  potranno essere applicati fino ad esaurimento della somma di 20 milioni di euro messa a disposizione da FCA per questa iniziativa. Per Jeep Compass ad esempio i clienti risparmieranno tra i 6 mila e i 7 mila euro. Per Fiat 500X da 3.200 a 4 mila euro. Ancora meglio le cose andranno a chi intenderà acquistare Alfa Romeo Stelvio. Il primo suv della casa automobilistica del Biscione potrà infatti essere portato a casa grazie al Bonus con sconto tra gli 8.200 e i 9 mila euro. 

Grazie a questa iniziativa negli ultimi mesi le vendite di auto per flotte aziendali sono aumentare del 30 per cento in Fiat Chrysler Automobiles. Molto bene continuano ad andare le cose per i veicoli diesel del gruppo italo americano. Segnale questo, sempre secondo Gianluca Italia, che i clienti italiani hanno apprezzato molto i nuovi diesel sempre più puliti ed efficienti.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Tim Kuniskis uomo giusto per il definitivo rilancio dei due brand?

Jeep Compass

Jeep Compass è uno dei modelli che imprese e professionisti potranno acquistare con sconto grazie al Bonus impresa di FCA

Leggi anche: Fiat Cronos: in Argentina il lancio ufficiale alla presenza del Presidente Macri

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, Fiat, Jeep