Settimana ricca di novità per Alfa Romeo, Fiat e Jeep. Per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione, segnaliamo che la nuova Alfa Romeo Giulietta Sport è finalmente disponibile in concessionaria con il primo week end di Porte Aperte il 23 e 24 settembre. Nel frattempo dagli USA è arrivata la notizia che Dodge realizzerà le sue nuove auto sulle piattaforme di Maserati Ghibli e Alfa Romeo Stelvio. Ma l’indiscrezione che più di tutte ha fatto parlare di se’ per quanto riguarda il brand milanese di Fiat Chrysler è sicuramente quella rilanciata da Automotive News secondo cui Alfa Romeo Giulia Coupè sarà il prossimo modello ad arrivare nella gamma della casa automobilistica di Arese.

Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco le novità principali

 

Passando a Jeep dobbiamo invece segnalare che la casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles ha fatto parlare di se’ in quanto dagli USA si è sparsa la voce secondo cui Jeep Grand Wagoneer e Wagoneer potrebbero arrivare nel 2019. Inoltre sempre dagli Stati Uniti ha suscitato molta curiosità la notizia che Fiat Chrysler ha previsto corsi di off-road per i lavoratori che costruiranno la nuova Jeep Wrangler. Sempre a proposito del famoso brand americano su cui il gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne non fa mistero di puntare sempre di più è stato anche specificato, a proposito del nuovo Jeep Wrangler 2018, che il veicolo aumenterà la produzione rispetto al vecchio modello e arriverà anche in versione ibrida.

 

Infine parliamo di Fiat. La principale casa automobilistica italiana fa discutere ancora appassionati e addetti ai lavori per quanto concerne la presunta Nuova Fiat Punto 2018, secondo alcuni la nuova versione sarà prodotta sempre a Melfi. Nei giorni scorsi vi abbiamo anche accennato ad un fatto importante per il brand di Torino accaduto in Sud America. Da qualche giorno infatti la nuova versione del Pick Up Fiat Toro Black Jack è in vendita in Brasile.

 L’ultima notizia importante che riguarda la casa automobilistica italiana per eccellenza proviene dall’Italia e riguarda la nuova Fiat Tipo S-Design, ecco la promozione pensata per il suo lancio.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Vs Mercedes-AMG C63 S Coupé: ecco il video

 

Alfa Romeo Giulietta Sport

Alfa Romeo Giulietta Sport

 

Leggi anche: Ferrari compra Sauber per Alfa Romeo? Le ultime indiscrezioni da Singapore