Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco come sono andate le vendite in Francia a marzo 2018

Alfa Romeo, Fiat e Jeep vedono crescere le proprie immatricolazioni in Francia nel mese di marzo 2018 che si è appena concluso.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo, Fiat e Jeep vedono crescere le proprie immatricolazioni in Francia nel mese di marzo 2018 che si è appena concluso.

In un mercato auto francese che vede crescere le immatricolazioni del 2 per cento nel mese di marzo 2018 rispetto allo stesso mese dello scorso anno, le vendite di Fiat Chrysler sono cresciute più rapidamente del mercato, con un aumento dell’11 per cento. Questo risultato è frutto dell’ottimo andamento dei brand principali che fanno parte del gruppo italo americano: Alfa Romeo, Fiat e Jeep. Il marchio Jeep ad esempio è quello che è cresciuto più di tutti all’interno di FCA in Francia. La celebre casa automobilistica statunitense infatti ha visto crescere le proprie immatricolazioni in misura del 28 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

In Francia a marzo 2018 crescono bene Alfa Romeo, Fiat e Jeep che rilanciano le quotazioni di FCA

Anche per Fiat le cose in terra transalpina sono andate molto bene nel mese che si è appena concluso. La principale casa automobilistica italiana ha infatti ha guadagnato il 9,5 per cento rispetto alle consegne avvenute nel mese di marzo 2017.  Anche per Alfa Romeo il mese di marzo che da pochi giorni si è concluso ha rappresentato indubbiamente un mese positivo in Francia. Grazie al buon andamento delle recenti Alfa Romeo Giulia e Stelvio infatti la casa automobilistica del Biscione ha guadagnato il 4,9 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Per i brand di FCA continua il buon momento in Francia

Insomma si tratta di dati sicuramente incoraggianti in attesa di conoscere i numeri relativi alle vendite dei singoli modelli che fanno parte del gruppo italo americano. Per Alfa Romeo, Jeep e Fiat continua il trend positivo che sembra caratterizzare questo 2018 per quanto riguarda l’importante mercato auto transalpino.

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: tra due mesi potrebbe cambiare tutto, previste novità importanti

Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati

Alfa Romeo, Fiat e Jeep vedono crescere le proprie immatricolazioni in Francia nel mese di marzo 2018 che si è appena concluso

Leggi anche: Alfa Romeo 8C Competizione: a maggio vendita all’asta di RM Sotheby’s per due esemplari

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler