Mopar, la divisione del gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei servizi di post vendita e degli accessori per le auto dei brand che fanno parte della società italo americana, ha annunciato l’arrivo sul mercato francese di una serie di accessori a noleggio per le auto di Alfa Romeo, Fiat e Jeep.

Si tratta di elementi quali barre porta tutto, il porta sci, il porta bici e il free box per il tetto. Questi sono accessori che solitamente vengono utilizzati solo in determinati periodi dell’anno e dunque il loro noleggio diventa un’opzione molto interessante per i clienti francesi del gruppo guidato dal numero uno Sergio Marchionne. 

Mopar lancia in Francia il noleggio per alcuni accessori relativi alle vetture di Alfa Romeo, Jeep e Fiat

Il noleggio può andare da un minimo di due giorni corrispondenti al week end fino ad alcune settimane.

Ovviamente i prezzi variano i base al tipo di accessorio noleggiato e alla durata del noleggio. Si va da 25 euro per noleggiare il free box per il tetto per due giorni sino ai 160 euro necessari per noleggiarlo per un mese intero.

Ovviamente non tutti gli accessori sono disponibili per tutte le automobili dei brand interessati dall’iniziativa. Ad esempio a proposito di Alfa Romeo segnaliamo l’indisponibilità di barre portatutto e del freebox per il tetto. Altri invece sono previsti in esclusiva per taluni modelli come ad esempio Jeep Renegade o Fiat 500X. Insomma si tratta di un’iniziativa interessante che possibilmente, qualora dovesse ottenere un certo successo, potrebbe anche essere replicata in altri paesi come ad esempio l’Italia.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: le news più importanti della settimana 11/17 dicembre

Mopar

Mopar lancia in Francia il noleggio per alcuni accessori relativi alle vetture di Alfa Romeo, Jeep e Fiat

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio tra i 15 modelli di auto più ‘hot’ per il 2018 secondo “The Detroit Bureau”