Alfa Romeo, Fiat e Ferrari protagoniste al Salone auto di Torino 2017

Alfa Romeo, Fiat e Ferrari sono tra le oltre 50 case automobilistiche che hanno dato conferma della propria presenza al Salone auto di Torino 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Salone di Torino

Dal 7 all’11 giugno 2017 avrà luogo a Torino l’omonimo Salone auto. Alfa Romeo, Fiat e Ferrari saranno 3 delle maggiori protagoniste della kermesse giunta alla sua terza edizione. Questa manifestazione, che dovrebbe attrarre secondo gli organizzatori quasi 1 milione di visitatori, si svolgerà come è avvenuto negli scorsi anni presso il Parco del Valentino. Sono già oltre 50 le case automobilistiche che hanno garantito la propria presenza nel corso della kermesse in cui ogni brand proporrà 4 auto. Ricordiamo anche che l’ingresso all’evento è assolutamente gratuito. 

 

Alfa Romeo, Fiat e Ferrari tra le 50 e più case automobilistiche presenti a Torino

 

Tra i numerosi visitatori che si attendono al Salone dell’auto di Torino 2017 ovviamente cresce l’attesa di vedere da vicino le nuove auto di Alfa Romeo, Fiat e Ferrari, le tre case automobilistiche più amate dagli italiani. Per quanto riguarda Alfa Romeo sicura la presenza del nuovo Suv Stelvio oltre che della berlina Alfa Giulia già presente anche nella scorsa edizione.

 

Oltre ad Alfa Romeo, Fiat e Ferrari segnaliamo la presenza di tutte le più importanti case automobilistiche internazionali. Tra queste spiccano: Audi, Bmw, Mercedes, Jaguar, Land Rover, Lamborghini e Porsche. L’evento si svolgerà dal 7 all’11 giugno 2017 e la sera del 6 giugno avverrà l’inaugurazione. Come abbiamo detto l’ingresso è gratuito, però occorre scaricare dal sito dell’evento il biglietto, che serve esclusivamente a poter avere una stima precisa del numero dei visitatori che prenderanno parte alla manifestazione e che tra le altre cose da’ diritto a sconti su Trenitalia. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: le novità dell’ultima settimana

 

Alfa Romeo Giulia Salone di Torino

Alfa Romeo Giulia al Salone dell’auto di Torino del 2016

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Fastback: la versione che fa sognare i fan del Biscione

 

Tra i numerosi eventi previsti in occasione del Salone dell’auto di Torino , uno dei più attesi rimane sicuramente  il Gran Premio Parco Valentino, ovvero la parata del 10 giugno, che attraverserà Torino.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, Ferrari, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.