Alfa Romeo e Fabrizio Giovanardi di nuovo insieme nel WTCR

Alfa Romeo Giulietta WTCR: Fabrizio Giovanardi sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato WTCR a bordo di una vettura del Biscione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta WTCR

Il pluripremiato campione italiano Fabrizio Giovanardi guiderà un’Alfa Romeo Giulietta TCR del team Romeo Ferraris al WTCR 2018. Il 51 enne pilota italiano torna all’attività  dopo essere stato l’ultimo grande eroe in una competizione per quanto riguarda il celebre marchio milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Fabrizio Giovanardi dunque gareggerà nel WTCR con una delle Alfa Romeo Giulietta del team di Romeo Ferraris.

Alfa Romeo Giulietta WTCR: Fabrizio Giovanardi sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato WTCR

Il celebre pilota italiano ha avuto l’opportunità di testare l’Alfa Romeo Giulietta TCR nelle ultime prove effettuate dal team, incluso il test privato che diverse squadre che parteciperanno al prossimo WTCR hanno completato nell’Autodromo di Monza. Sul celebre circuito italiano, Giovanardi ha condiviso i test con Gianni Morbidelli e Kevin Gleason, due dei  principali candidati ad occupare l’altro sedile della squadra guidata da Mario Ferraris e dall’ex pilota Michela Cerruti.

Ecco le prime dichiarazioni del pilota italiano

Fabrizio Giovanardi ha voluto ringraziare tutto il team di Romeo Ferraris per la collaborazione. Il pilota si è detto impressionato dalle prestazioni della vettura di Alfa Romeo. Pur mancando da diversi anni dalle competizioni, il pilota ha promesso il massimo impegno in questa stagione che lo vedrà di nuovo protagonista nel WTCR. Fabrizio Giovanardi ha dichiarato: “A Monza ho avuto l’opportunità di iniziare un viaggio che, con un po’ di fortuna, porterà grandi soddisfazioni a tutti coloro i quali sono coinvolti nel progetto del team di Romeo Ferraris “

Leggi anche: Sauber: ecco i propositi del giovane pilota svedese Marcus Ericsson per la nuova stagione che sta per iniziare

Alfa Romeo Giulietta WTCR

Alfa Romeo Giulietta WTCR: Fabrizio Giovanardi sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato WTCR a bordo di una  delle vetture del team Romeo Ferraris

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat partono alla conquista della Germania: ecco la promozione che farà la differenza

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.