Dopo il 2023 la gamma di Alfa Romeo è destinato a crescere ulteriormente. Fino al 2022 la casa automobilistica del Biscione disporrà di appena 4 modelli: 3 SUV più la berlina Giulia. Dopo il 2023 invece arriveranno alcune novità interessanti. Prevista almeno 1 nuova auto sportiva che potrebbe essere la GTV. Inoltre non si esclude l’arrivo di un altro SUV ancora. Questa volta si dovrebbe trattare di un maxi SUV da 5 metri di lunghezza e 7 posti a sedere pensato per mercati quali Cina e Stati Uniti.

Dopo il 2023 la gamma di Alfa Romeo è destinato a crescere ulteriormente con nuovi modelli per il momento ancora sconosciuti

Non possiamo escludere inoltre che possa arrivare una nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta o comunque un modello che possa sostituire degnamente questa auto che entro la fine del terzo trimestre del 2020 cesserà di essere prodotta. Per il resto le indiscrezioni sono davvero tante ma le certezze poche.

Qualcosa in più la si dovrebbe capire il prossimo anno quando inizieranno a trapelare le prime indiscrezioni sul futuro piano industriale di Alfa Romeo. Quello che è sicuro è che grazie a PSA i modelli della gamma dello storico marchio milanese dovrebbero aumentare di molto. Qualcuno ipotizza persino l’arrivo di una nuova ammiraglia che si potrebbe chiamare Alfetta. Staremo a vedere cosa porterà il futuro per Alfa Romeo.

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco cosa accadrà al Salone di Ginevra 2020

Alfa Romeo Alfetta

Dopo il 2023 la gamma di Alfa Romeo è destinato a crescere ulteriormente con nuovi modelli per il momento ancora sconosciuti

Leggi anche: Tre weekend per scoprire le Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio