Alfa Romeo: ecco le offerte di settembre per il noleggio a lungo termine

Alfa Romeo: ecco quali sono le promozioni relative al noleggio a lungo termine delle sue auto Giulia, Giulietta e Stelvio.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo: ecco quali sono le promozioni relative al noleggio a lungo termine delle sue auto Giulia, Giulietta e Stelvio.

Il noleggio a lungo termine è una formula che piace sempre più ai clienti italiani come dimostrano recenti studi che hanno confermato la grande attenzione che i consumatori mostrano nei confronti di questa soluzione. Non a caso il numero dei noleggi a lungo termine in Italia cresce di mese in mese. Anche Alfa Romeo intende fornire questi servizi ai propri clienti attraverso la formula Be Free Pro che per tutto il mese di settembre propone una serie di promozioni molto interessanti relative alle sue auto Giulia, Giulietta e Stelvio. 

Alfa Romeo: ecco quali sono le promozioni relative al noleggio a lungo termine delle sue auto Giulia, Giulietta e Stelvio

A settembre dunque Alfa Romeo Stelvio nella sua versione Super con motore 2.2 turbo diesel da 210 cavalli, cambio automatico 8 rapporti e trazione integrale potrà essere noleggiata con un canone mensile a partire da 569 Euro, senza alcun anticipo. Il noleggio si estende a 60 mesi o 125 mila km ma il cliente può recedere dopo 30 mesi senza alcuna penale. Nel canone è compreso tutto: Bollo, assistenza stradale e assicurazione RC auto. 

Alfa Romeo Giulia Super con motore 2.2 turbo diesel da 150 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore invece potrà essere noleggiata ad un prezzo mensile di 379 Euro al mese senza anticipo. Anche in questo caso il canone comprende tutto e il cliente potrà recedere dal contratto senza penali dopo 30 mesi. 

Infine vi parliamo della promozione che Be Free Pro ha previsto per tutto il mese di settembre a proposito di Alfa Romeo Giulietta. La entry level della gamma del Biscione potrà essere noleggiata nella variante Business con motore 1.6 JTDM da 120 CV, con prezzi che partono da 299 euro al mese  senza anticipo per 60 mesi o 125 mila km. Anche in questo caso il diritto di recesso senza penali il cliente lo potrà esercitare dopo i primi 30 mesi.

Leggi anche: Alfa Romeo: ad agosto vendite in crescita in tutti i mercati principali d’europa

Alfa Romeo

Alfa Romeo: ecco quali sono le promozioni relative al noleggio a lungo termine delle sue auto Giulia, Giulietta e Stelvio

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati nei guai: Donald Trump vuole mettere una tassa del 25% sulle auto europee

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.