'Alfa Romeo: ecco cosa bolle in pentola in vista del Salone di Ginevra - Motori e Auto - Investireoggi.it

Alfa Romeo: ecco cosa bolle in pentola in vista del Salone di Ginevra

Alfa Romeo Giulietta 2019 dovrebbe essere la grande novità per il Biscione al Salone dell'auto di Ginevra 2019

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta 2019 dovrebbe essere la grande novità per il Biscione al Salone dell'auto di Ginevra 2019

In vista del Salone dell’auto di Ginevra si moltiplicano le indiscrezioni relative alle novità che le varie case automobilistiche presenteranno alla kermesse che si terrà nel corso del prossimo mese di marzo. Alfa Romeo dovrebbe essere presente alla manifestazione con almeno una novità interessante. Questa riguarderà un’aggiornamento alla gamma della sua berlina compatta Alfa Romeo Giulietta. La vettura nonostante inizi ad avere una certa età continua ad essere la vettura più venduta dal Biscione grazie alle tante immatricolazioni provenienti dall’Italia. 

Alfa Romeo Giulietta 2019 dovrebbe essere la grande novità per il Biscione al Salone dell’auto di Ginevra 2019

Quello che riguarderà Alfa Romeo Giulietta a quanto pare sarà un aggiornamento piuttosto leggero. Questo dovrebbe comportare tra le altre cose nuove vernici per la carrozzeria, cerchi dal design inedito, nuovi inserti per il paraurti anteriore e posteriore. In attesa di informazioni ufficiali si dice anche che nella versione denominata Giulietta Veloce dovrebbe fare il suo debutto il nuovo motore Diesel JTDM da 170 cavalli.

La nuova livrea Verde Visconti dovrebbe essere la grande novità relativa alle tinte della carrozzeria. Arrivano inoltre nella gamma delle opzioni di Giulietta anche nuove pinze freno gialle firmate dalla Brembo con cerchi da 18 pollici così come nuove finiture Silver. Anche intermamente sono attese diverse novità in relazione alle rifiniture presenti nell’attuale gamma del veicolo. Maggiori informazioni le avremo a partire dai prossimi giorni man mano che ci avvicineremo al Salone dell’auto di Ginevra 2019. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio trionfano nei Best Car di Auto, Motor und Sport

Alfa Romeo Giulietta 2019 dovrebbe essere la grande novità per il Biscione al Salone dell’auto di Ginevra 2019

Leggi anche: Alfa Romeo: trionfa il Quadrifoglio ai What Car? Car of the Year Awards 2019

Argomenti: