Alfa Romeo diventa fornitore ufficiale dell’Atletico Madrid per la prossima stagione

Dopo il Valencia Alfa Romeo decide di sponsorizzare anche l'Atletico Madrid, il brand automobilistico milanese di FCA sarà fornitore di auto per la squadra.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Alfa Romeo diventerà fornitore dell’Atletico Madrid. La celebre casa automobilistica milanese, che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles fornirà il club rojiblanco con una vasta gamma di veicoli tra cui la nuova Alfa Romeo Stelvio e la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia. Il famoso club calcistico e Fiat Chrysler Automobiles Spagna hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il quale gli italiani forniranno veicoli a giocatori, allenatori e dirigenti del club della capitale.

Alfa Romeo nuovo sponsor fornitore di auto per l’Atletico Madrid

Alfa Romeo e il suo stemma si integrano perfettamente con i colori del club di Madrid, i banner pubblicitari del Biscione saranno presenti dentro e fuori lo stadio che ospita la squadra della capitale spagnola.
Entrambe le parti hanno espresso la loro gioia per l’accordo.  Il direttore commerciale dell’Atletico Madrid ha annunciato: ” Benvenuto Alfa Romeo in una stagione storica per il club in cui verrà inaugurato il nuovo stadio Wanda Metropolitano ”. 

 

L’Amministratore Delegato di Fiat Chrysler in Spagna e Portogallo ha anche mostrato soddisfazione per l’accordo e ha detto che ” con il passare del tempo, Alfa Romeo è diventato pura passione per le auto, ispirando i migliori produttori nel mondo e trasmettendo grandi emozioni a milioni di appassionati. Quella stessa emozione che l’Atletico Madrid è stato capace di trasmettere in campo ai fan nel corso della sua gloriosa storia ”.

 

La casa automobilistica del Biscione dunque dopo l’accordo di sponsorizzazione con il Valencia firma un altro importante accordo che la renderà sempre più popolare in Spagna dove il calcio è ovviamente lo sport più seguito in assoluto.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia lentamente conquista il cuore degli americani

 

Alfa Romeo

Alfa Romeo: Dopo il Valencia  Il Biscione decide di sponsorizzare anche l’Atletico Madrid, il brand automobilistico milanese di FCA sarà fornitore di auto per la squadra

 

Leggi anche: Alfa Romeo: a Cassino da Venerdì tutti in ferie, a gonfie vele la produzione di Giulia e Stelvio

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo