Alfa Romeo: con 3 Suv le immatricolazioni presto dovrebbero decollare

Alfa Romeo Suv: due nuovi modelli arriveranno tra qualche anno sul mercato facendo crescere a dismisura le immatricolazioni.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Alfa Romeo Stelvio come sappiamo è solo il primo di 3 Suv che entro il 2022 caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica del Biscione. Nei prossimi anni assisteremo all’arrivo di altri due modelli, così come previsto nel nuovo piano industriale svelato lo scorso 1 giugno a Balocco dal numero uno dello storico marchio milanese, l’amministratore delegato Tim Kuniskis. Questi due modelli potrebbero essere i prossimi ad arrivare nella gamma del Biscione, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni trapelate da ambienti sindacali dopo alcuni incontri con i responsabili di FCA.

Alfa Romeo Suv: due nuovi modelli arriveranno tra qualche anno sul mercato

I due futuri suv di Alfa Romeo dovrebbero essere prodotti uno a Mirafiori e uno a Pomigliano. Non si tratta per il momento di notizie ufficiali ma solo di voci che circolano con insistenza già da qualche tempo. Il primo ad arrivare dovrebbe essere un Suv di classe E che forse sarà prodotto a Mirafiori nell’autunno del 2019 e che potrebbe essere svelato nel mese di giugno dello stesso anno. Poco tempo dopo dovrebbe toccare anche all’altro suv, quello di dimensioni più compatte rispetto a Stelvio che forse sarà prodotto a Pomigliano.

Con il loro debutto nella gamma del Biscione le immatricolazioni dovrebbero arrivare a livelli mai raggiunti prima

Grazie a questi due nuovi modelli, Alfa Romeo dovrebbe spiccare il volo nel segmento premium del mercato auto sfruttando la grande popolarità che in questo momento nel mercato hanno simili veicoli. E’ facile ipotizzare che quando questi due veicoli saranno finalmente arrivati nella gamma del Biscione con tutte le loro versioni, le immatricolazioni del brand di Arese potrebbero arrivare  a numeri mai immaginati prima d’ora. Secondo indiscrezioni le prime informazioni ufficiali su questi suv potrebbero arrivare nel corso del prossimo autunno.

Leggi anche: Fiat Chrysler: con l’addio di Alfa Romeo MiTo 294 lavoratori spostati da Mirafiori a Grugliasco

Alfa Romeo Suv

Alfa Romeo Suv: due nuovi modelli arriveranno al massimo entro un paio di anni sul mercato facendo crescere a dismisura le immatricolazioni

Leggi anche: Alfa Romeo E-Suv: il modello sarà prodotto a Mirafiori nell’autunno del 2019?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.