Alfa Romeo ci mostra il suono della sua nuova auto C39

Alfa Romeo rilascia un video in cui fa sentire per la prima volta il rombo del nuovo motore della sua monoposto C39

di , pubblicato il
Alfa Romeo Racing

Pochi giorni prima di conoscere le nuove auto per la stagione di Formula 1 2020, i team stanno lasciando piccole testimonianze di ciò che questo nuovo anno proporranno attraverso i video delle loro prime impressioni sulle nuove monoposto. Questa volta è stata la volta dell’Alfa Romeo, che meno di due settimane prima dell’inizio della preseason sul Circuit de Barcelona – Catalunya ci ha fatto ascoltare il ruggito della sua nuova C39. Attraverso i suoi social network, il team del Biscione ci ha mostrato un nuovo video.

Alfa Romeo rilascia un video in cui fa sentire per la prima volta il rombo del nuovo motore della sua monoposto C39

Le prossime notizie su Alfa Romeo e C39 arriveranno la stessa mattina del primo giorno del test a Barcellona, ​​momento in cui il team di Frédéric Vasseur presenterà ufficialmente la sua nuova auto a meno di un’ora di distanza dal debutto in pista. Gli obiettivi per l’Alfa Romeo del prossimo anno sono abbastanza chiari, migliorare i risultati della scorsa stagione. L’ottavo posto e i 57 punti del 2019 non sono sufficienti, soprattutto considerando che la squadra svizzera ha avuto momenti durante la stagione in cui sembrava essere molto vicina ai team di punta, quindi trovare quella stabilità per tutto il 2020 sarà la chiave per migliorare e raggiungere gli obiettivi.

Infine, Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi saranno incaricati di portare il team il più in alto possibile ogni fine settimana per il secondo anno consecutivo. Il team svizzero ha deciso di continuare con la stessa coppia di piloti per stabilire la stabilità all’interno del team che offre sicurezza e un ambiente migliore.

Leggi anche: Il 24 giugno ricorrono i 110 anni di Alfa Romeo: ecco cosa accadrà

Argomenti: