Alfa Romeo, Bmw, Mercedes e Audi: ecco le novità che vedremo nel 2018

Il 2018 sarà un anno ricco di novità per il mondo dei motori, vediamo le principali che riguardano Alfa Romeo, Bmw, Mercedes e Audi

di , pubblicato il
Alfa Romeo E-Suv

Abbiamo da poco superato la metà del 2017 ma nel mondo dei motori cresce già la curiosità di sapere quali saranno le principali novità che vedremo nel corso del prossimo anno. In particolare gli appassionati sperano di conoscere al più presto quelle che saranno le novità più interessanti di brand famosi quali Alfa Romeo, Bmw, Mercedes e Audi. Partendo dalla casa automobilistica del Biscione, il 2018 dovrebbe essere un anno piuttosto denso per il brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Alfa Romeo: ecco le novità che vedremo nel 2018

 

Innanzi tutto a fine 2017 dovrebbe essere finalmente presentato il nuovo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, versione top di gamma del primo Suv nella storia della casa italiana.

Le vendite di questa particolare versione di Stelvio partiranno proprio agli inizi del 2018.

 

Sempre l’anno prossimo ma non si sa ancora quando dovrebbe essere presentato il nuovo Suv di Classe E che sarà prodotto a Mirafiori a partire dalla prima metà dell’anno assieme a Maserati Levante. Si tratterà del primo veicolo di Alfa Romeo dotato di 7 posti e tre file di sedili. Più difficili ma non impossibile che avvenga la presentazione di un Suv di classe C.

 

Le nuove auto di Bmw, Mercedes e Audi

 

Per quanto riguarda invece Audi, Bmw e Mercedes, le tre principali case automobilistiche tedesche di segmento premium porteranno sul mercato tante nuove auto. Di Mercedes ad esempio tutti aspettano la nuova generazione della Classe A. Si dovrebbe infatti trattare di un veicolo molto diverso rispetto al modello precedente e che cercherà di attirare verso il brand tedesco anche i giovani.

 

Per quanto concerne Bmw invece le principali attenzioni sono rivolte allo sbarco in concessionaria della nuova Bmw Serie 3 e del Suv X2. Infine dovrebbe fare il suo debutto anche il suv di grandi dimensioni Bmw X7.

 

Per quanto riguarda Audi, La casa automobilistica di Ingolstadt presenterà la nuova generazione di Audi A1. Altra novità gustosa sarà rappresentata dall’arrivo della nuova generazione dell’Audi A6. Infine anche il crossover compatto Audi Q3 dovrebbe mostrare nel 2018 la sua nuova generazione.

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo sarà nuovo sponsor del Valencia Calcio sostituendo Volkswagen

 

Mercedes Classe A Sedan concept

Mercedes Classe A Sedan concept

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia supera per la prima volta le 1.000 unità vendute in un mese in Usa

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,