Alfa Romeo B-Suv: ecco le ultime news sul futuro veicolo del Biscione

Potrebbe essere Mirafiori lo stabilimento scelto per la produzione del futuro Alfa Romeo B-Suv

di , pubblicato il
Alfa Romeo B-Suv

Nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra abbia fatto conoscenza con Alfa Romeo Tonale, il futuro suv di segmento C del Biscione che dovrebbe entrare in produzione nella seconda metà del prossimo anno. Questo modello non sarà l’ultimo suv della casa automobilistica del Biscione. Infatti a margine del Salone dell’auto di Ginevra alcuni dirigenti del marchio milanese hanno lasciato intendere che nei prossimi anni altri due suv avrebbero arricchito la gamma del Biscione.

Ecco l’ultima indiscrezione sul futuro suv compatto di Alfa Romeo

Tra questi dovrebbe esserci anche un Alfa Romeo B-Suv. Di questo modello per il momento sappiamo bene poco. Si vocifera però che per questo modello possa venire scelto il nome Brennero sulla falsariga di quanto avvenuto con Stelvio e Tonale. Si dice anche che il veicolo sarà lungo circa 4 metri.

Nelle ultime ore sul web si parla del possibile luogo di produzione di questo modello destinato a diventare la nuova entry level della casa milanese.

Si dice che in pole position vi sarebbe lo stabilimento Fiat Chrysler di Mirafiori dove viene prodotta attualmente Maserati Levante e dal prossimo anno Fiat 500 elettrica. Alfa Romeo B-Suv dovrebbe essere presentato in versione concept car nel 2022 forse al Salone dell’auto di Ginevra, mentre il debutto sul mercato non dovrebbe avvenire prima del 2023. Si attendono naturalmente conferme a quelle che per il momento sono solo semplici indiscrezioni.

Leggi anche: Le vendite di Alfa Romeo sono in calo in tutta Europa: -40,7% nel primo trimestre 2019

Alfa Romeo Suv

Alfa Romeo B-Suv: si vocifera che il modello possa venire prodotto dal 2023 presso lo stabilimento di Mirafiori

Leggi anche: Alfa Tonale: il modello di produzione sarà quasi identico al concept di Ginevra

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: