Il 2, 3 e 4 giugno presso l’ex area Expodi Rho si terrà il cosiddetto Experience Motorshow. L’evento, organizzato dalla Scuderia del Portello Alfa Romeo, è dedicato al mondo dei motori. Questa manifestazione, tra le altre cose, prevede speed show di auto e moto d’epoca. L’evento in questione è organizzato anche in collaborazione con Arexpo e Romeo Racing che presenteranno il primo circuito cittadino, denominato Exporing, sul quale auto e moto d’epoca si esibiranno in dei veri e propri “speed show”. 

 

Alfa Romeo, nell’ex Area Expo di Rho, Experience Motorshow

 

Insomma si tratta di un appuntamento che indubbiamente gli appassionati di motori faranno bene a non perdersi.

In particolare lo consigliamo ai numerosi fan della casa automobilistica del Biscione che per l’occasione potranno ammirare dal vivo la gamma al completo del proprio brand preferito.

 

Le vetture del marchio milanese di Fiat Chrysler Automobiles potranno anche essere provate effettuando alcuni test drive. Dunque chi volesse potrà toccare con mano e provare le nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia, che tanto bene stanno facendo sul mercato riportando piano piano il Biscione ai fasti d’un tempo.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta: la visita del Presidente Zingaretti a Cassino

 

Importante evento al Motor Village di Arese in cui sarà protagonista anche Alfa Romeo

 Alfa Romeo sarà protagonista nell’ex Ara Expo di Rho del cosiddetto Experience Motorshow

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le news della settimana dal 24 al 30 maggio

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio e anche gli altri modelli del Biscione potranno essere testati sullo stesso tracciato Exporing, sul quale, come vi abbiamo detto poc’anzi, auto e moto d’epoca si esibiranno in dei veri e propri “speed show”.

 

Ovviamente come sempre accade in questi casi gli organizzatori si attendono una vasta partecipazione di appassionati.

Il pubblico delle grandi occasioni non dovrebbe dunque mancare nel week end del 2, 3 e 4 giugno nell’ex area Expo di Rho.