Alfa Romeo: a gennaio novità importante

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio protagoniste di due week end di "Porte Aperte" a gennaio nelle concessionarie in Italia

di , pubblicato il
Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Il 2020 di Alfa Romeo si apre nel migliore dei modi. La casa automobilistica del Biscione infatti ha annunciato che le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020 saranno presentate nei prossimi 2 week end nelle principali concessionarie dello storico marchio del Biscione in Italia. Il 18-19 e 25-26 gennaio i rinnovati modelli del Biscione dunque si mostreranno a fan e curiosi in tutta Italia nei consueti “Porte Aperte”.  Tra le principali novità che arrivano con le versioni 2020 di Giulia e Stelvio segnaliamo i sistemi ADAS di livello 2 ed il rinnovato infotainment.

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio protagoniste di due week end di “Porte Aperte” a gennaio nelle concessionarie in Italia

Segnaliamo che con le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, la casa automobilistica del Biscione ha deciso di racchiudere le livree in quattro diverse categorie: Competizione, Metal, Solid e Old Timer. Per quanto riguarda gli allestimenti essi saranno: Super, Sprint, Veloce e T.

Per quanto riguarda i motori, la principale novità è rappresentata dall’ingresso nella gamma del nuovo entry level 2.2 turbo diesel da 136 CV per Giulia. Infine per quanto riguarda i prezzi per Giulia si partirà da 40 mila euro mentre per il SUV Stelvio il listino prezzi inizia da 47.500 euro. 

Si spera ovviamente che con queste nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio fortemente rinnovate soprattutto da un punto di vista della tecnologia e del comfort nell’abitacolo le vendite della casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles possano tornare a salire nuovamente dopo un 2019 da dimenticare.

Leggi anche: Tre weekend per scoprire le Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Argomenti: