Alfa Romeo: a fine novembre arriva qualche novità?

Per fine novembre si spera che le prime novità per Alfa Romeo vengano finalmente ufficializzate.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

I numerosi fan di Alfa Romeo si augurano che presto da Fiat Chrysler Automobiles possano arrivare novità a proposito della propria casa automobilistica preferita. L’incontro che i vertici del gruppo italo americano effettueranno con le sigle sindacali il 29 novembre prossimo per chiarire il futuro degli stabilimenti italiani del gruppo fa sperare che qualche interessante novità possa arrivare. In particolare si spera che in quell’incontro qualche informazione più precisa sulle prossime novità del Biscione possa venire a galla. Sono 4 le novità previste dal piano industriale dello scorso 1 giugno per lo storico marchio milanese.

Per fine novembre si spera che le prime novità per Alfa Romeo vengano finalmente ufficializzate

Quello che però al momento nessuno sa è quando queste novità saranno realmente lanciate sul mercato e quale sarà l’ordine in cui questi nuovi modelli verranno prodotti. Altra domanda che molti si fanno è in quali siti produttivi questi veicoli verranno costruiti. Ricordiamo che Alfa Romeo lancerà due Suv e due auto sportive. I siti produttivi interessati dovrebbero essere Cassino, Pomigliano Mirafiori e forse anche Grugliasco. A Melfi invece dovrebbe trovare spazio un nuovo modello di Jeep o forse Maserati. I soldi arrivati grazie alla cessione di Magneti Marelli potrebbero favorire il rilancio dello storico marchio milanese.

Leggi anche: Alfa Romeo: dopo il calo di settembre si spera che il mese di ottobre possa essere positivo

Alfa Romeo

Alfa Romeo: a fine novembre forse qualche dettaglio in più sui tempi di attuazione del nuovo piano industriale del Biscione potrebbe arrivare

Leggi anche: Ford dopo 11 anni ha venduto meno auto di Fiat Chrysler a settembre in USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo