Il prossimo 3 ottobre 2017 è una giornata importante per tutti gli appassionati di Videogame. Infatti, in quella data, verrà rilasciato il nuovo Forza Motorsport 7. Si tratta di un videogioco che riguarda il mondo delle auto e che uscirà su Xbox One e PC Windows 10. Sono oltre 700 le vetture che potranno essere selezionate da chi deciderà di cimentarsi con Forza Motorsport 7. Tra queste sono presenti anche 5 modelli della casa automobilistica italiana di Alfa Romeo.

Alfa Romeo protagonista di Forza Motorsport 7 con ben 5 modelli tra cui scegliere

 

Per il momento, nella lista ufficiale del videogioco, sono comprese le seguenti vetture del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles: Alfa Romeo P3 del 1934, 158 del 1950, Giulia Sprint GTA Stradale e Giulia TZ2 del 1965 e 33 Stradale. Questa lista è provvisoria e dunque è suscettibile di venire modificata successivamente.

Al momento, non è stata inserita la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ma la nuova berlina di segmento D del Biscione potrebbe essere una delle auto che verranno inserite in seguito.

Tra le 700 auto presenti vi sono anche altri modelli che fanno parte dei più famosi brand italiani. L’elenco, infatti, comprende auto di Ferrari, Fiat, Maserati, Lancia e Lamborghini. L’elenco completo delle auto disponibili nel gioco sarà pubblicato nelle prossime settimane. Nel frattempo se siete interessati a conoscere tutti i nomi presenti nella lista provvisoria vi basterà andare sul sito ufficiale del videogioco e leggere la lista presente, dove attualmente spiccano le 5 vetture di Alfa Romeo, tutti modelli che hanno fatto la storia della casa automobilistica milanese.

Leggi anche: Formula 1, GP d’Ungheria, i bookmakers puntano su Hamilton, il riscatto di Vettel non convince

 

Alfa Romeo

Alfa Romeo sarà protagonista con 5 modelli nel famoso e atteso videogioco Forza Motorsport 7 in uscita il prossimo 3 ottorbe 2017

Leggi anche: Volvo: ecco perchè la sua strategia di puntare sull’elettrico dal 2019 potrebbe rivelarsi vincente