Alfa Romeo 4C premiata in Canada come auto dal miglior rapporto qualità/prezzo

Alfa Romeo 4C: importante riconoscimento arriva dal Canada per la vettura sportiva della casa automobilistica del Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo 4C: importante riconoscimento arriva dal Canada per la vettura sportiva della casa automobilistica del Biscione

Alfa Romeo 4C è una delle auto che fanno parte della gamma della celebre casa automobilistica del Biscione. La vettura sportiva è stata la prima a dare il via al nuovo corso del Biscione. Questo veicolo grazie alla sua sportività da molti viene considerato come il vero emblema dello spirito del brand milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Oggi vi segnaliamo che la vettura italiana è stata nelle scorse ore premiata come Vincentric Best Value nella categoria delle auto di lusso presenti sul mercato canadese.

Alfa Romeo 4C Coupé ottiene importante riconoscimento

 

Alfa Romeo 4C Coupé ha ottenuto questo premio essendo perfetto emblema della ricca tradizione sportiva del Biscione grazie al suo design tipicamente italiano e a prestazioni di altissimo livello dovute alla presenza di un motore ispirato alle prestazioni di corsa  ed un telaio in monoscocca in fibra di carbonio. Gli addetti ai lavori che hanno deciso di concedere questo riconoscimento alla vettura italiana hanno detto che Alfa Romeo 4C è tra le esperienze più esaltanti nel mondo dei motori e rappresenta il nucleo del DNA e del patrimonio di Alfa Romeo.

 

Leggi anche: Alfa Romeo: entro la fine dell’estate importanti novità sui nuovi modelli

 

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C: importante riconoscimento in Canada per la vettura sportiva della casa automobilistica del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e MiTo: a giugno promozioni importanti

 

Il premio in questione è stato assegnato da Vincentric, una società che ha più di un decennio di esperienza in analisi dei dati del settore automobilistico. Questo è il sesto anno che la società fornisce la sua Best Value per le auto presenti in Canada. Per scegliere i suoi vincitori, Vincentric scruta dati oggettivi sui veicoli in ogni segmento del mercato, valutando tutto, dai costi per l’assicurazione, alle eventuali riparazioni, dal consumo di carburante fino alla manutenzione.

 

“Alfa Romeo 4C non solo ha guadagnato il premio Vincentric Best Value in Canada, ma ha dimostrato anche di avere costi di gestione più bassi e le spese di carburante più basse della sua categoria,” ha detto David Wurster, Presidente di Vincentric.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply