Alfa Romeo 4C: importante promozione ad aprile 2017 in Italia

Alfa Romeo 4C, vettura più sportiva presente nella gamma del Biscione è oggetto di una proposta commerciale molto interessante per tutto il mese di aprile

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C è la vettura della gamma del Biscione che meglio incarna probabilmente lo spirito di Alfa Romeo. Ci riferiamo alla famosa ‘meccanica delle emozioni’ di cui tanto si parla quando si discute di ciò che rappresenta per gli appassionati la casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Per tutto il mese di aprile 2017 in Italia, Alfa Romeo 4C viene proposta con un’offerta interessante che inevitabilmente finirà per attirare molti clienti tra tutti coloro i quali cercano un’auto con le caratteristiche della sportiva del Biscione. La vettura infatti viene proposta con un finanziamento denominato ‘Alfa Free’. Questo finanziamento che nasce in collaborazione con FCA Bank prevede che il cliente possa acquistare la vettura pagando metà del prezzo subito e l’altra metà dopo due anni, senza rate mensili intermedie. 

 

Si tratta di una proposta piuttosto insolita visto che questo tipo di finanziamento di solito prevede la presenza di rate intermedie. Tra l’altro il pagamento finale può essere evitato nel caso in cui il cliente decida di non riscattare la vettura e la voglia restituire. Questa offerta è valida però solo in caso di permuta e per le vetture in pronta consegna.

 

Leggi anche: Alfa Romeo a marzo 2017 quasi 4.600 immatricolazioni in Italia, +46,1%

 

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C: interessante proposta commerciale dal Biscione per la sua auto più sportiva

 

Leggi anche: Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulia superano Volkswagen Golf e Bmw Serie 3 a marzo 2017

 

Anche in questa maniera, con questa offerta pensata appositamente per Alfa Romeo 4C, il biscione intende continuare a crescere nelle immatricolazioni anche per quanto concerne il mese di aprile, dopo aver vissuto un mese di marzo molto positivo. L’obiettivo è sempre quello, dare serio filo da torcere alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes in tutti i settori del segmento premium del mercato auto. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler