Alfa Romeo: il 24 giugno ad Arese si festeggiano i 107 anni di storia del Biscione

Sabato 24 giugno presso il Museo Alfa Romeo 'La Macchina Del Tempo' si festeggiano i 107 anni di storia del brand del Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Importante appuntamento il prossimo 24 giugno ad Arese. Nello storico museo del Biscione ‘La macchina del tempo’, infatti, si festeggiano i 107 anni di Alfa Romeo. Per festeggiare questo importante evento i responsabili del museo hanno deciso di organizzare una giornata ricca di eventi e iniziative, che sicuramente vedrà la partecipazioni di numerosi appassionati ed in particolare dei tantissimi fan della celebre casa automobilistica milanese. Tra le tante iniziative previste in quella data vogliamo segnalare che dalle 10 alle 18  i progettisti del Centro Stile disegneranno dal vivo e consegneranno le loro opere create dal vivo ai visitatori.

Alfa Romeo festeggia il suo compleanno numero 107

Altro evento previsto sabato 24 giugno 2017 per i festeggiamenti di Alfa Romeo è quello concernente i 30 anni dell’Alfa 164. La vettura sarà protagonista di una conferenza in cui parleranno alcuni dei massimi esperti e protagonisti della realizzazione di questa vettura. A seguire è prevista anche una parata delle 164 sulla pista del Museo.

Tra le altre iniziative che vi segnaliamo, c’è il 1° Grand Prix di macchinine slot che durerà tutto il week end e permetterà a grandi e piccoli di partecipare alla gara su una pista a 6 corsie per modellini radiocomandati. Infine per tutto il week end sarà allestito un set fotografico per le premiazioni e le foto-ricordo.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: gli americani preferiscono Audi, Bmw e Mercedes, in arrivo sconti

Museo Alfa Romeo 'La Macchina Del Tempo'

Museo Alfa Romeo ‘La Macchina Del Tempo’

Leggi anche: Fiat Chrysler, nel 2018 piena occupazione, lo conferma Sergio Marchionne

Insomma, ad Arese intendono festeggiare nel migliore dei modi questo importante anniversario per la casa automobilistica del Biscione. Ricordiamo, anche, che per tutto il week end sarà possibile visitare il museo con visite guidate alle ore 11, 14 e 16. Ovviamente, ci si attende il pubblico delle grandi occasioni ed in particolare i fan del Biscione che vorranno così omaggiare il proprio brand preferito. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo