Un esemplare di Alfa Romeo 147 che ha percorso la bellezza di 464.842 km nel corso della sua carriera è stata scovata dal magazine motoristico Auto Week in Olanda. Il modello è stato mostrato in un video su Youtube che in poco tempo ha raccolto già più di 10 mila visualizzazioni.

 

Il filmato che dura circa 8 minuti mostra le caratteristiche di questo modello della casa automobilistica del Biscione. La vettura ha 15 anni essendo stata acquistata dal suo attuale proprietario nel 2002. 

Alfa Romeo 147, un esemplare a benzina in Olanda ha percorso 464.842 km

 

Alfa Romeo 147 di cui vi stiamo parlando è dotata di motore a benzina 1.6 16V Twin Spark.

Questo propulsore non è mai stato sostituito dal proprietario del veicolo e dunque risulta essere lo stesso di quando l’auto è stata immatricolata. Il proprietario di questa auto tenuta in perfette condizioni è olandese e si chiama Eddy Heister. 

 

Dobbiamo dire che questo non è l’unico esemplare di Alfa Romeo 147 con un chilometraggio importante. La particolarità di questo esemplare sta nel fatto che è spinto da un motore a benzina mentre di solito in questi casi si tratta di un motore diesel. 

 

Ricordiamo che Alfa Romeo 147 è stata prodotta dalla casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles per ben dieci anni, dal 2000 al 2010. Questo modello è stato dunque il rappresentante di Alfa Romeo nell’affollato segmento C del mercato prima di venire sostituita dalla nuova Alfa Romeo Giulietta. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia sbarca in Giappone, parte la rivoluzione del biscione nel paese del Sol Levante

 

Alfa Romeo 147

Alfa Romeo 147: ecco l’esemplare che sta facendo parlare appassionati e addetti ai lavori per il suo chilometraggio da vero record

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: senza Sportwagon diventa dura superare Audi, Mercedes e Bmw

 

 

Ecco il video che mostra l’esemplare da record di Alfa Romeo 147:

 

[youtube width=”660″ height=”344″]https://youtu.

be/deNBYP_z2Rs[/youtube]