Abarth è il primo brand di Fiat Chrysler a lanciare in Uk importante novità

Abarth inaugura nel Regno Unito il nuovo sistema per l'usato controllato di Fiat Chrysler che poi più avanti sarà esteso pure agli altri brand

di Andrea Senatore, pubblicato il
Abarth

Abarth in Uk è il primo brand di Fiat Chrysler a lanciare il nuovo strumento per garantire l’usato controllato delle sue vetture Queste infatti sono ora più facili da trovare on-line grazie al lancio di un nuovo strumento sviluppato dagli esperti di FCA e Auto Trader. Soprannominato UVL, la nuova tecnologia promette di rendere più facile trovare  auto usate di buona qualità, con basso chilometraggio in vendita presso i concessionari Abarth.

 

Lo schema creato da Fiat Chrysler Automobiles UK  mette a disposizione  dei clienti tutti i risultati di ricerca utilizzati da Abarth.  L’azienda dice che è più facile navigare e fornisce ancora più informazioni sui modelli individuati. Le auto possono anche essere cercate in base al colore. “ Il mercato automobilistico del Regno Unito si sta evolvendo ad un ritmo crescente, con gli acquirenti di auto sempre più esperti di tecnologie digitali e le aspettative di trovare quello che cercano online sono sempre più elevate”, ha detto Tristan Downs, il remarketing manager di FCA nel Regno Unito.

 

“E ‘indispensabile dunque poter accontentare i consumatori anche da questo punto di vista, e per questo motivo siamo entusiasti di annunciare questi piani per un nuovo localizzatore di veicoli usati.” Abarth non sarà l’unico marchio FCA ad adoperare questo strumento. Una volta che il sistema ingranerà con questo marchio di nicchia poi il servizio verrà esteso anche ai veicoli usati di Fiat, Alfa Romeo e Jeep. 

 

Leggi anche: Maserati: il 2017 anno chiave sul fronte dei volumi produttivi

 

Abarth 595 Pista

Abarth: nuovo servizio per localizzare più facilmente le auto usate in UK

 

Leggi anche: Fiat Chrysler il prossimo 6 aprile mostrerà come intende ridurre il peso delle sue auto

 

Per il momento, lo strumento per localizzare le auto usate di qualità può essere utilizzato con la Abarth 124 Spider. Online dunque recandosi nel sito di Abarth UK è possibile farsi un’idea di come questo servizio funzioni.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Abarth, Alfa Romeo, FIAT Chrysler